Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto buoni gli enermax,
molto marketing in questo articolo.
Moltissimo.
Riguardo al discorso piu' serio,
direi che come qualita' anche io do' il top all' AX760i - non puoi trovare quello che ha dentro in nessun altro alimentatore. A caro prezzo ovviamente - la qualita' si paga. Tuttavia se non si hanno velleita' del genere (Corsair Link e uscite DC controllate da microprocessore) ormai i 750w di ottima qualita' sono proprio tanti.
Basta non credere di spendere 30-40 euro e prendere gli Itek o KRAUN del caso :)
ciao
a me sembra un po' una boiata, non vedo perchè un moderno ali di qualità non dovrebbe andar bene :sisi:Falco, io in giro non ho letto conferme ma pensi che il mio xfx proseries 750 gold nuovo di pacca possa avere problemi di compatibilità con haswell??
Nel modo piu' assoluto - no.
La cosa che viene dibattuta nell'articolo e' il funzionamento degli alimentatori in modo 'ZERO LOAD' ed e' una cosa per cui, per esempio, oltre dieci anni fa gli alimentatori si rompevano dopo 10 secondi, se accesi senza carico.
Tuttavia qua si fanno delle ipotesi abbastanza strane - come se il sistema in ste modalita' C6 e C7 consumasse 0,6 w.
E' il processore che consuma 0,6 w. Do' quindi per scontato che venga spento tutto il resto completamente - ventole, consumo di mainboard e ram in questa modalita' = 0?
Posso dire che non credo;
Tuttavia un alimentatore moderno - diciamo a occhio e croce degli ultimi 6-7 anni - non ha comunque questi problemi esternati da Enermax molto subdolamente, ovvero erogare tensioni errate se funzionante a bassissimo carico.
Poi, se uno non si fida, disabilita queste modalita' di estremo risparmio energetico e basta - togliendosi il dubbio alla radice
ciao