DOMANDA Il migliore alimentatore 750W modulare

Pubblicità

TheGift

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
66
ciao ragazzi a prescindere dal prezzo, qual è il migliore alimentatore modulare?

bisogna orientarsi sui platinum per avere il top?

lo so che ci sono tanti modelli buoni, ma vorrei capire quale sarebbe il top del top come qualità:ok:

A me non dispiace l'Enermax Platimax 750W.. cmq quando ti affidi ad un top brand come Seasonic, Tagan e via dicendo, il resto sono pareri e opinioni..

Se vuoi puntare in alto basta anche un 80Gold+.. come l'Enermax 750W Revo87+, Seasonic X750..
Non so, ce ne sono tanti.. dipende sempre dal prezzo a cui trovi la roba.

A me non dispiace l'Enermax Platimax 750W.. cmq quando ti affidi ad un top brand come Seasonic, Tagan e via dicendo, il resto sono pareri e opinioni..

Se vuoi puntare in alto basta anche un 80Gold+.. come l'Enermax 750W Revo87+, Seasonic X750..
Non so, ce ne sono tanti.. dipende sempre dal prezzo a cui trovi la roba.

ciao e grazie per la risposta!

ho visto anche io questo: Enermax Platimax 750W

poi anche questo: Seasonic P-760

quindi dici che su questi si va anche ad occhi chiusi... altrimenti sui gold anche...

io ho un ax 650...sembra mi stia abbandonando. il pc spesso non si accende se non staccando e riattaccando il cavo di alimentazione

ho il corsair da fine novembre 2011

Scusa ma il tuo Corsair è ancora in garanzia.. fattelo cambiare no?

lo comprai sulla baia da un negozio online, solo che questo ha chiuso e non trovo più il contatto del sito ufficiale... in più ho smarrito la ricevuta:muro:

Mi stai DILUNDENDO gift.. DILUDENDO..

:cav:

lo pagai meno ed in più mi arrivò addirittura il giorno dopo a casa...mi serviva urgentemente e a barletta i negozi vendono solo cinesate...

avevo tutti i contatti non aveva problemi nel caso anche a cambiarmelo direttamente....

il problema è che dall'ali non sento puzza di bruciato e ne altro...il pc quando ò in funzione va a maraviglia
inoltre ho sempre usato il gruppo di continuità...un signor gruppo, apc 900

sono imbufalito...non pensavo potesse dar problemi... :(

Ultima modifica:
per Lidoboy: si sto valutando tutto nel caso :)

per Falco75 si sapevo dell'rma sul sito...ci sto guardando grazie ;)

- - - Updated - - -

Edit ragazzi...mi sa che ha mollato proprio adesso(vi scrivo da tel)
Ho spento il pc per vedere il codice dell'ali e mandare mail per rma...nel riaccenderlo non va più. :(

Una domanda...uso un ups apc 900, quando spengo il pc spengo anche il gruppo e quando lo accendo, sento ''rumore di corrente'' provenire anche dall'alimentatore. Dura qualche secondo il tempo delle varie procedure di accensione del gruppo.
Può essere che questo abbia danneggiato l'alimentatore col tempo? Premetto che non ricordo se prima faceva...ma ultimamente ho fatto caso...

Spero di essermi ben spiegato

- - - Updated - - -

nuovamente edit: si accende ancora ma sempre più a fatica.

Sicuro che il problema non sia dovuto all'ups? Prova a collegare l'alimentatore direttamente alla corrente

Io ho appena preso xfx proseries 750 full modular certificato gold, vedi i vari codici sul sito xfx...
Non l'ho ancora montato ma sembra davvero ben fatto e sulla carta ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Poi se ti piaciono le finezze con circa trenta euro in più c'è il corsair ax760i cons softw dedicato...ma da noi si dice che è molto da "voglini..." :)

Io ho appena preso xfx proseries 750 full modular certificato gold, vedi i vari codici sul sito xfx...
Non l'ho ancora montato ma sembra davvero ben fatto e sulla carta ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Poi se ti piaciono le finezze con circa trenta euro in più c'è il corsair ax760i cons softw dedicato...ma da noi si dice che è molto da "voglini..." :)

Ciao :)

Sinceramente la versione i non mi interessa molto perché non mi piace avere programmini vari di controllo... :)

Penso che nel caso andrei o di xfx o seasonic ;)

Per il momento ho mandato la mail alla corsair. Spero di ricevere subito risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro