il miglior simulatore

Pubblicità

max24

Utente Attivo
Messaggi
212
Reazioni
0
pongo a voi questa domanda mi sapete consigliare un gioco di simulazione di aerei che sia il piu possibbile realistico e che sia di guerra ??(cioe non aerei civili ma militari) e che sei il piu possibile recente
grazie !!
 
no quello e di aerei civili io cercavo uno con cui si possono pilotare e combattere dei caccia
 
io ti consiglio il combat flight simulator ke è il migliore come simulatore e anke come combattimento.
 
ragazzi ho saputo di un simulatore si chiama falcon 2.0 o 3.0 qualcuno ne sa niente ?? demo o altro :chupachup
 
qui ce la recensione:

http://www.gamespot.com/pc/sim/falcon4alliedforce/review.html
 
beh a reazione mi son divertito anche con Lock on
e poi IL-2 nn male come simulazione
 
a quanto pare pero non esistono simulatori con una grande grafica mmm continuero la mia ricerca
comunque deve essere bello Lock on!!!grazie:ok:
 
a quanto pare pero non esistono simulatori con una grande grafica mmm continuero la mia ricerca
comunque deve essere bello Lock on!!!grazie:ok:
;) recentissimo è Attack on Pearl Harbor nn l'ho provato ma leggo "[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Richly detailed graphics, graphic-novel inspired cutscenes"
Se cerchi la grafica,ma come simulatore me sa de no!
Sempre loro dicono "
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Featuring arcade-styled gameplay, an accessible interface and extensive tutorials, players will be able to quickly jump into the cockpit and take part in exciting aerial battles"
Quindi per bimbi,sigh peccato II guerra mondiale me piace me piace
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
 
beh a reazione mi son divertito anche con Lock on
e poi IL-2 nn male come simulazione
Quoto in pieno! ho giocato per 2 mesi a Il-2 con l ACE Expansion Pack+Pacific fighter. E' davvero bello e molto realistico, se vuoi avere un esperienza di volo nella seconda guerra mondiale quello è l gioco che fa per te. Forse ai primi giorni ti ritroverai per la maggior parte delle volt abbattuto ma poi qnd inizzi a segare un po di ali agli aerei nemici provi molta soddisfazione:ok:
 
Allora se ti intendi di avionica nel vero senso della parola il migliore in assoluto era FALCON4 (senza tema di smentita) infatti devi fare un corso presso una squad:per volo in formazione, gestire i vari tipi di radar e i vari tipi di armi oltre che alla navigazione.- Vi è gerarchia militare come nella realtà e si compiono missioni online.- come hardware ti servono joy e manetta tipo Saitek 52 o Hotas Cougar della Thrustmaster + pedali aeronautici oltre una connessione con i fiocchi,un pc performante e comperare il gioco che non so a che patch sia arrivato.- E' molto coinvolgente ma anche molto impegnativo.- Ci fanno anche i campionati.- In alternativa ti posso dare un link in pvt di un sim dove l'host è americano ma anche lì devi avere delle cognizioni di avionica oppure fare un corso in una sezione dedicata.- Vi sono dai 400 ai 500 (vi è il mondo :Europei,Americani,Asiatici,Sudamericani ecc) giocatori per sera divisi in country con varie epoche della seconda guerra mondiale.- Io lo frequento ormai da 6 anni si parla in inglese e costa circa 15,45 dollari al mese meno se fai abbonamento annuale.- Anche lì puoi facoltativamente iscriverti ad una country ed una squad.- Il gioco te lo fanno provare per due settimane gratis dopo che lo hai scaricato e l'hardware necessario è meno impegnativo ma devi avere un'ottima connessione.-E' chiaro che il primo era dedicato a caccia a reazione mentre in questo a reazione ci trovi solo il me262 e ar234 il resto un bel numero di aerei con la propulsione ad elica.- Fammi sapere
 
ok ok va bene sei un grande sono andato a farmi una cultura su FALCON4 e ti dico ................................................ O MIO DIO CHE SPETTACOLO ai centrato tutto il probblema e che non so dove andarloo a comprare tu mi puoi aiutare ??
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top