Il miglior firewall gratuito...

Il miglior firewall gratuito

• Votatori totali
    50
Pubblicità
In effetti sono usciti i tre migliori:Outpost, Sygate e Kerio. Fare una classifica e' arduo, ma restare tra questi tre da una certa garanzia....

ziros62 ha detto:
In effetti sono usciti i tre migliori:Outpost, Sygate e Kerio. Fare una classifica e' arduo, ma restare tra questi tre da una certa garanzia....

Io ho usato per un sacco di tempo look and stop visto che nella conparativa risultava il top... ma non mi piace tanto

Adesso sto usando il Sygate e mi piae perchè mi chiede molto più spesso se far accedere certi servizi o programmi alla reta e mi piace perchè riesco a controllare tutto meglio..

L'outpost lo provo perchè mi incuriosisce... :asd:

Io uso Zone alarm 6.0 security suite e devo dire che mi trovo benissimo, ho usato anche Sygate ma non c sono paragoni con i test di intrusione che trovi su internet.
Con Zone alarm sono totalmente protetto con l'antivirus e anti spy incorporati.
Zone alarm 4 ever.

Cucciolo73 ha detto:
Io uso Zone alarm 6.0 security suite e devo dire che mi trovo benissimo, ho usato anche Sygate ma non c sono paragoni con i test di intrusione che trovi su internet.
Con Zone alarm sono totalmente protetto con l'antivirus e anti spy incorporati.
Zone alarm 4 ever.

Stiamo considerando Firewall gratuiti e Zone Alarm 6.0 Security Suite non lo è molto ... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

Cmq per quanto riguarda i firewall freeware Sygate è il migliore ma nel campo dei firewall a pagamento il re è ZoneAlarm 6.0; ha anche un anti-spyware efficientissimo... :love:

Ma questo "sondaggio" non si riferisce a prodotti a pagamento .... :nod:
inutile elogiare ( con merito ) prodotti che sono O.T. ;)

OvSk1 ha detto:
Cmq per quanto riguarda i firewall freeware Sygate è il migliore ma nel campo dei firewall a pagamento il re è ZoneAlarm 6.0; ha anche un anti-spyware efficientissimo... :love:
Come nn quotare !

"Ma questo "sondaggio" non si riferisce a prodotti a pagamento ....
inutile elogiare ( con merito ) prodotti che sono O.T."

E stò a scherzà Fragolì, sto a scherzà..... :muro:

Riccardosl45 ha detto:
Ma Outpost non era tra i migliori ? :doh:

beh guardando i risultati del sondaggio non sembra....
io in merito non mi pronuncio perchè nonconosco outpost....posso solo dirti che Sygate va veramente bene,senza problemi..

Pubblicità
Pubblicità