Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Io sinceramente non ho mai avuto problemi di driver o hardware.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sinceramente non ho mai avuto problemi di driver o hardware.
hp?? perché per le hp c'è sempre un modulo preinstallato, mi pare che si chiami hpljs o una cosa del genere...semplice atacca-accendi la stampante-popup " installazione stampante in corso" - stampante funzionante, vuoi stampareuna pagina prova'" ?
hp?? perché per le hp c'è sempre un modulo preinstallato, mi pare che si chiami hpljs o una cosa del genere...
no, ma se era hp c'era già il modulo e avrei trovato tutto un po' più logico, ecco perché...se hanno un tool automatico il problema non si pone per qualsiasi stampante supportata da linux
ad esempio ubuntu installa le stampanti automaticamente che siano o meno hp
mi ero meravigliato un pò perchè ricordavo che slackware era una distro ostica e un automatismo del genere non me lo sarei mai aspettato
no, ma se era hp c'era già il modulo e avrei trovato tutto un po' più logico, ecco perché...
mi sembra strano che slackware abbia riconosciuto canon ed epson...
[DannyD];1851492 ha detto:Si la slack è davvero migliorata..io invece rimpiango la mia bella mandriva. Ahhh dopo la 2009 è stato una lenta discesa...
domanda ciclica. ricordo la stessa domanda fatta 3-4-5 anni fa su un noto forum ita, la mia risposta fu:
linux resterà così come è per sempre. sistema di nicchia e per smanettoni perditempo.
non penso che ci sia molta più gente di un tempo fa, e anche nei forum più gettonati dagli user linux, basta vedere dopo quanto arriva una risposta ad una domanda di aiuto.
non solo non vengono sviluppati giochi, ma anche tanti programmi che fanno di win il top dei sistemi per uso desktop.
perché? questioni tecniche? forse. difficile stare dietro un sistema in continua evoluzione e che non ha nè capo nè coda.
questioni di costi? anche, vedi le grandi case di software che hanno provato a portare programmi a pagamento su linux.
nerolinux
main actor, un signor programma di video editing! quando su linux non c'erano ancora altri programmi.
la risposta degli utentu fu tiepida, e addirittura *irridente: codice chiuso sul mio pc? programmi a pagamento sul mio pc? MAI!
e voglio vedere senza driver chiusi e senza flash sul pc, che lo usi per soprammobile.
quelli di mainconcept hanno fatto presto a mollarci, e hanno fatto bene, mentre nero tiene ancora.
non parliamo di giochi, già devi fare porting per console/pc-win e viceversa, pensa a sviluppare anche per quattro gatti? troppi costi.
aggiungerei che, la bontà di win 7 è stato un ulteriore "colpo di grazia".
poco da dire, hanno intrapreso una buona strada.
ci rivediamo in questo post fra 5 anni, sono sicuro che potremmo dire le stesse cose di oggi. :doh:
p.s. credo che linux in generale dovrebbe vovrebbe sfondare sui dispositivi mobili, ma con una grande revisione di kernel e ambienti grafici.
p.p.s. non ho voglia di scrivere, e si vede :asd: ma il senso del mio pensiero si capisce.