Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Si vede che non hai mai provato un Mac, sennò non parleresti così. La Apple non fallirà MAI (se continua così).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riferisci a me con "bambino delle medie"?
Modera i termini perfarvore, qui parliamo di informatica, le stupidaggini lasciamole fuori.
Si vede che non hai mai provato un Mac, sennò non parleresti così.
infatti se tu sei del 97, l ultima classe che hai fatto erano le medie, quindi nexustm aveva ragionePer la cronaca devo fare il 1 scientifico.
Comunque non c'è alcuna offesa, era solo per chiedere se ti riferivi a me.
spero di non doverlo mai fare...
Infatti non la giudica, il suo parere in questo caso non vale nulla.e allora come fai a giudicare i mac? :asd:
Dammi dei motivi no?è dai la apple proprio non mi va giù...
Infatti non la giudica, il suo parere in questo caso non vale nulla.
Dammi dei motivi no?
in effetti capisco che il parere di chi giudica senza conoscere lascia indifferenti :D
il problema sai qual'è? che spessissimo si giudica il software e l'hardware in base a chi lo produce
ad esempio io non sono un grande estimatore di microsoft, ne conosco la storia, le magagne, le politiche illegali, ho seguito i processi a suo tempo, ho letto delle condanne e multe subite
però non per questo mi scaglio contro windows, anzi penso che windows abbia un unico grande problema e cioè microsoft
penso che il suo punto di vista sia simile, cioè odia la faziosità di apple, la sua capacità di far passare gli escrementi per oro, il culto del capo illuminato, la totale distorsione della realtà operata da Jobs
però non si può negare che i mac sono dei gioiellini di tecnologia...i concorrenti adesso, 2011, stanno parlando di come creare notebook ultrasottili come il macbook air...e il prezzo? si parla sempre di prezzi esagerati quando c'è apple di mezzo, però quei concorrenti non sono riusciti ancora a capire come creare un ultraportatile che costi meno del macbook air
apple ha una politica di prezzi odiosa sulle periferiche, sui macpro, ma di certo è in linea con la concorrenza riguardo i macbook pro/air, fa molto meglio della concorrenza sul software ( 24 euro per lion sono un'inezia se confrontati con windows 7 ultimate )
molti diranno che ci sono portatili che costano la metà dei macbook pro, certo ma sono di plastica, hanno un pcb standard che regala problemi di surriscaldamento, posizionamento dei componenti, ecc... quando accendi il tuo notebook ad agosto, dopo 20 minuti frigge, il macbook pro lo usi l'intera giornata e non ne risente
ok sono dettagli, ma tanti dettagli messi insieme fanno lievitare i prezzi....apple sbrocca di brutto su iphone, ipad, macpro, imac di fascia alta...però come molti dicono non si è mica costretti a comprarli :D
per come la vedo io alcuni mac convengono, altri sono completamente inutili e ingiustificatamente costosi...i mac hanno quel qualcosa in più e non è la magia ma l'attenzione per i dettagli
calmatevi please!! Liberi di esprimere il vostro pensiero, ma non è una dottrina!