Allora, 13 anni fa avevo dei colleghi che non capivano perché avessi acquistato una macchina ibrida Toyota, data la loro ignoranza non sapevano come funzionasse ne tantomeno che il powertrain della prius fosse in commercio in Europa dal 2000 e in Giappone dal 1997.
Te ne ho parlato ampiamente e ti ho anche detto delle garanzie che arrivano a 15 anni e 250000 km.
Nemmeno i soldi dei tagliandi vorresti spendere?
Quello che vuoi tu è una utopia, le automobili sono costose a partire dal loro acquisto, bollo assicurazione ecc.
I catorci puzzolenti che ci sono in giro sono spesso dì persone che non vogliono spendere per la manutenzione di un mezzo che va in giro a sporcare l'aria di tutti e probabilmente non cambiano gomme, freni, ammortizzatori e questo ne riduce la sicurezza sulla strada..dove ci sono anche altre persone ..le revisioni sono un blando palliativo che a malapena ti segnala un freno inefficace o una lampadina bruciata.
La mia idea è che quelle stesse persone le troviamo tutti i giorni al bar e i soldi per gli spritz, le sigarette e i gratta e vinci li trovano alla grande, come anche quelli dei mille abbonamenti TV.
Tu come sei messo a frequentazione bar?

Ovviamente ho volutamente esagerato..ma non poi tanto..