Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La questione è che non arriva proprio a fare il boot.Hai provato a vedere se carica da chiavetta una qualsiasi distribuzione linux? Così escludiamo problemi all'Hardware.
No durante l''avvio a schermo nero, tpremilo, prova a riavviare e vediamo se cambia qualcosa.
Se può essere stato l'aggiornamento?
Ni
Può anche darsi ma di solito se si va ad aggiornare un componente hardware che ha delle problematiche poi va tutto a marengo..
Ti faccio un esempio così capisci
metiamo caso che ho la scheda video "rotta" e gioco, mi accorgo che va male, ma il pc funziona
Se cerco di aggiornare i driver della vga si bloccherà tutto .....
Quindi un aggiornamento può anche scovare qualcosa che è successo ma di cui non te ne sei accorto ad un componente.
Intendi il reset CMOS? Se questo, si. Unendo i due pin con un jumper. L'ho fatto sia con la batteria bottone inserita nella scheda madre, che senza batteria bottone.Provato a fare il reset vero?
Prova a mettere il BIOS switch in posizione 2 in modo da caricare il secondo BIOS per escludere una corruzione del primo BIOS. Il BIOS_SW dovrebbe essere nella parte anteriore della mobo davanti ai banchi ram lungo il bordoLa questione è che non arriva proprio a fare il boot.
Per arrivare a selezionare il dispositivo per fare il boot dovrei premere F8, ma non comparendo proprio la schermata iniziale con il logo della scheda madre e le indicazioni per entrare nel bios o scegliere il dispositivo di boot, pur premendo F8, non succede nulla.
Si ferma prima.
Il codice 03 indica "System Agent initialization before microcode loading.", cioè Inizializzazione dell'agente di sistema prima del caricamento del microcodice... Quindi si blocca prima del caricamento del Bios!!!
ho un EZ XMP Switch. è quello?Prova a mettere il BIOS switch in posizione 2 in modo da caricare il secondo BIOS per escludere una corruzione del primo BIOS. Il BIOS_SW dovrebbe essere nella parte anteriore della mobo davanti ai banchi ram lungo il bordo
Che versione della scheda madre hai? 1.0, 1.1ho un EZ XMP Switch. è quello?