Il Codice Da Vinci

"il codice da vinci"...lo vedrai?


  • Votatori totali
    32
  • Sondaggio chiuso .
D

diabo84

Ospite
Neo2 ha detto:
tu ridi ( :asd: ) ma qui la cosa e' grave! io mi preoccupo :sac: :cry: :blah:

Beh, io sono tranquillo... Diciamo che non studio più da anni! :sisi::sisi:

:birra::birra:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
ecco.. :cav: ma chi me l'ha fatta fare a me! potevo fare l'operatore ecologico (no scherzo :D ) :birra: :birra:
 
D

diabo84

Ospite
Neo2 ha detto:
ecco.. :cav: ma chi me l'ha fatta fare a me! potevo fare l'operatore ecologico (no scherzo :D ) :birra: :birra:

Beh, non ci vedrei nulla di male in tutto questo! Ma se puoi studiare, ne hai la voglia e le capacità... Fallo! :ok:

E poi, x passioni come il cinema, la musica... C'è sempre tempo! Anche la notte, sei riesci a diventare un nottambulo... Un pò come faccio io dopo ore di officina, poi pc, doccia, si esce, si torna, pc... Un bel film a letto... E 5 orette di sonno... Se ti abitui a cose simili poi ti bastano! :asd::asd:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
ammazza ma che vita fai? comunque vedo che pc c'e' due volte :asd: non manca mai! comunque si vado avanti anche se le capacita' comincio a dubitare di averle :D una volta finito mi apriro' un cinema :asd: :asd:
 
D

diabo84

Ospite
Neo2 ha detto:
ammazza ma che vita fai? comunque vedo che pc c'e' due volte :asd: non manca mai! comunque si vado avanti anche se le capacita' comincio a dubitare di averle :D una volta finito mi apriro' un cinema :asd: :asd:

Non ti mancano i soldi, eh? Multisala con 12 schermi? :chupachup:chupachup

Naturalmente i membri di Thg a gratis, vero? :birra::birra:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
soldi? :boh: :boh: what? :boh: Sorry, I don't Know "soldi" :)
ce li avessi veramente me lo aprirei ma solo per farci andare i mebri di Thg gratis.. :sisi: :asd:
 
D

diabo84

Ospite
Neo2 ha detto:
soldi? :boh: :boh: what? :boh: Sorry, I don't Know "soldi" :)
ce li avessi veramente me lo aprirei ma solo per farci andare i mebri di Thg gratis.. :sisi: :asd:

:lol::lol::lol::lol: RotoLOL!!!

Dai, posso contribuire con delle ragnatele... Le tengo nel portafoglio da quanto spazio rimane! :look::look:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
diabo84 ha detto:
:lol::lol::lol::lol: RotoLOL!!!

Dai, posso contribuire con delle ragnatele... Le tengo nel portafoglio da quanto spazio rimane! :look::look:

e' un buon inizio.....ragnatele a volonta' per tutti (fino a esaurimento scorte) :chupachup :chupachup :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili