RISOLTO Aiuto titolo di un film

Livyatan

Nuovo Utente
19
4
Ciao a tutti, prendo spunto dal post di un altro ragazzo qui del forum per cercare il vostro aiuto in merito al titolo di un film mai più trovato.
Lo vidi una sola volta in tv circa una quindicina di anni fa, ma ricordo bene alcuni dettagli della trama:
Sostanzialmente il protagonista è un ragazzo deboluccio che veniva preso di mira da un bulletto; il protagonista però fa conoscenza sempre meglio di un ragazzo (non ricordo perfettamente, forse anche lui prima prendeva di mira il protagonista) molto forte, sviluppato fisicamente, alto, che successivamente lo proteggerà. Il bullo a sua volta, per riuscire ad ovviare a questo problema, assumerà una vera e propria guardia del corpo (forse era un lottatore tra l’altro) che quindi andrà a combattere contro il ragazzo che protegge il protagonista e ricordo che durante i primi litigi gli mena pure.
Non ricordo altro, neanche la fine.
Ricordo che è un film abbastanza vecchio (sicuramente prima del 2000, forse primi del ‘90).

Edit: aggiungo pure che se non sbaglio in una scena si vede la guardia del corpo del bulletto che caccia fuori un coltello e minaccia il ragazzo che protegge il protagonista. Nella battaglia finale, però, il ragazzo riesce a battere la guardia del corpo.
Ricordo che inizialmente, vedendo la guardia del corpo per la prima volta, il ragazzo si scoraggia perché pensa che lui sia troppo forte (era anche un adulto) e quindi pensava di non avere più speranze.
 
Ultima modifica:

Ottoore

Utente Èlite
26,346
13,252
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

Livyatan

Nuovo Utente
19
4
Ma lo sai che vedendo il trailer mi sembra di riconoscere la faccia del bodyguard??? Io non posso crederci se è veramente il film giusto, sono un sacco di anni che lo cercavo!!! Ahah sei un grande

Edit: È proprio il film che cercavo, che bello, grazie mille veramente! Ho appena finito di vederlo. Purtroppo ho dovuto guardarlo in lingua originale perché non esiste in streaming ita ed anche volendolo comprare in dvd la spedizione era prevista fra 6 mesi ahah
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili