UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
F.C. Internazionale Milano

Andrea Poli, centrocampista classe 1989, arriva in prestito oneroso (1 milione) dalla Sampdoria con diritto di riscatto fissato a 6. Il ciò diventerà obbligo se il giocatore collezionerà 25 presenze.

Calciomercato - Forlan "Convinto da Moratti e progetto" - Yahoo! Eurosport

Per Forlan manca solo l'ufficialità ed è attesa la sua conferenza stampa di domani: 5 milioni il cartellino, contratto bienniale con opzione del terzo a 4 milioni a stagione.
Mentre per Santon manca solo l'ufficialità per domani al Newcastle: 6 milioni più bonus nelle casse neroazzurre.
 
Peccato per il Bambino, sono davvero dispiaciuto che non sia diventato con noi quello che prometteva di diventare. Spero a sto punto in prospettiva Italia che faccia bene in inghilterra, visto che comunque è ancora molto giovane.

Bene Poli, anche se non è che lo si potrà buttare in campo e sperare risolva tutti i problemi che abbiamo.

Per Forlàn poco da dire, pagato niente: vero affare.

Io poi spero sempre in Maurito..:sisi:
 
insomma,con l'operaziione Santon si son pagati Forlan (quasi,vedi contratto).- Mentre per Poli è un "staremo a vedere"
 
"Primo non prenderne" era un motto, se non erro, di Nereo Rocco, mutuato in seguito dal Trap.

Poi in seguito, leggendo i giornali in occasione dell'arrivo a Milano di Mourinho, ho letto e sentito tantissimi pseudo-giornalisti sportivi dichiarare che il portoghese altro non era che un difensivista alla Trapattoni. .......

Chissà in seguito se qualcuno di questi commentatori si è rimangiato tutto.

Poli mi sembra un buon acquisto perchè ha dei piedi buoni ed un notevole dinamismo.

Forlan è un grande, anche se l'anagrafe lo penalizza, ma per un paio di anni dovrebbe dare il suo contributo sia come punta pura e sia come esterno d'attacco.

Ma l'Inter dovrebbe ritrovare Sneijder (se resta) e Milito ; per il primo ho qualche perplessità che possa ritornare ai livelli di due anni fa. Per il secondo ci spero, ma ci credo poco.
 
25a_giornata_inter_samp_mourinho_manette.jpg


:sisi:

PS: Snejider mi ha definitivamente rotto le balle.
 
Concordo. Ma non credo che Palacio sia un rifinitore, un trequartista che possa fare la differenza e mandare in gol qualcuno. Almeno nell'Inter.
E' possibile che se Sneijder se ne va si troverà una nuova posizione a Stankovic, che è l'unico che abbia il piede per rifinire ed impostare.
Il resto (Castegnos, Alvarez ecc...) sono tutti inadeguati. Imho.
 
Moratti dice che il mercato è chiuso, però nel frattempo sta vendendo Muntari al Fulham (ufficiale oggi) e Santon al Newcastle (in dirittura).

Gasperini ha espressamente chiesto da tempo un esterno offensivo che ancora non è arrivato e per di più, abbiamo dato via Pandev che poteva giocare in quel ruolo.

Se facciamo 2 + 2..

Spero solo non arrivi Palacio, ma temo che Lotito pur di non dare Zarate a noi se lo tenga in panca un anno e rischi di perdere 20 milioni..
 
Magari mi sbaglio, ma Zarate non l'ho visto mai giocare due partite consecutive, e dico due, in modo decente.

E' uno di quei bravi giocatori che stanno sempre li' li' per esplodere, che vedrai fra un anno...., che è troppo forte ma .... ora ha una caviglia dolorante ma fra un mese .....ora ha litigato con il mister, ma se fa pace vedrai ..... insomma gli manca sempre qualcosa per .....
 
C'è anche un'altra opzione che in effetti credo sia più fattibile:

3-5-2 con esterni larghi, 2 "incontristi" e snejider (che ripeto, gli dimezzerei lo stipendio solo per le boiate che dice) trequartista dietro Forlàn e Pazzini/Milito.
Questo preclude però l'utilizzo di Alvarez e Castaignos e l'arrivo di altri esterni d'attacco.

Francamente 20 milioni per Zarate mi sembrano davvero troppi e non solo per le motivazioni elencate sopra.

tanica83 ha detto:
mi unisco al circolo degli interisti :asd: forza inter

Benvenuto! ;)
 
errata corrige:dichiarazione perentoria di Snejider < Dall'inter non mi muovo,stò bene lì).- Adesso possiamo fantasticare sulle motivazioni.-vecchio non è (1984),il mercato non è più disposto a mettere in campo certe cifre con certi contratti salvo rare eccezzioni- Vi è la tendenza ad andare in Brasile o Argentina a prendere promesse già svezzate da quei campionati con cifre molto inferiori e finalmente qualche vivaio italiano offre alcuni talenti.- Quindi è molto difficile che il procuratore di Snejider sia in grado di offrire alternative paritarie a quelle attuali per un eventuale migrazione.-imho
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top