UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
D'accordissimo e infatti Spalletti ancora non ha capito dove metterlo:asd:
Ma da qui da dire che è un pippa ce ne passa:)

Baptista pippa non lo è, solo che è difficile collocarlo in campo date le sue caratteristiche
Il problema, più che altro, è che a noi servirebbe un giocatore dai piedi buoni che ti inventa la giocata o l'ultimo passaggio, e Baptista nn è quel tipo di giocatore, bisogna decisamente puntare su qualcun'altro..

Si riapre la trattativa Snejider. Si è accorto che la sua morosa non è poi tanto bella:lol:

Toh

immagineixg.jpg

:asd::asd::lol::lol:

A parte gli scherzi, mi sto convincendo sempre di più: o Sneijder o stiamo così. Vediamo che succede. Una domanda a tutti, bruciapelo: quali sensazioni avete per il derby?

ARRIVATO!!!

Il trequartista olandese ha accettato: lascia il Real Madrid e firma un quinquennale con i nerazzurri. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni, l'ingaggio sarà di 4 milioni a stagione.

ancora un pò se togliamo Balotelli di Italiani non ne rimangono in quella squadra.-

Beh.... con tutto il rispetto Balotelli è italiano come io sono Mazinga, se vogliamo essere pignoli all'ennesima potenza. Però contiamolo va...

Comunque visto quali sono i giocatori italiani in genere, non è che abbia tanti problemi ad avere tutti stranieri. Che poi, diciamoci la verità, gli argentini sono ormai italiani...

Beh.... con tutto il rispetto Balotelli è italiano come io sono Mazinga, se vogliamo essere pignoli all'ennesima potenza. Però contiamolo va...

Comunque visto quali sono i giocatori italiani in genere, non è che abbia tanti problemi ad avere tutti stranieri. Che poi, diciamoci la verità, gli argentini sono ormai italiani...

Infatti diamo la cittadinanza onoraria al nostro Capitanoooooooo!!!

zanetti.jpg

Io di Zanetti ho sempre ammirato "i polmoni" e la "forza". Per il resto a giocare è una capra.... e non ha il carisma di un vero capitano (ma chi ce l'ha?)

ps: Milan-Inter (sabato ore 20.30): Rizzoli

Ieri sera su SportItalia allo "Speciale Calciomercato" Nicola Criscitiello ha svelato un incredibile retroscena: Sneijder ha firmato per l'Inter 8 giorni fa, mercoledì 19 agosto, ma il suo procuratore ha chiesto per favore a Branca e Moratti di non ufficializzare la cosa poichè il trequartista olandese aveva un contenzioso economico aperto col Real, e voleva cercare di "estorcere" qualche euro in più alla società madridista, facendole credere che c'era la possibilità che l'Inter virasse su Baptista e soprattutto che Sneijder rifiutasse il trasferimento all'Inter, e così il Real si sarebbe ritrovato il suo ingaggio ancora sul groppone... per cui ieri il Real ha ceduto al "ricatto" del procuratore di Sneijder e lo ha accontentato economicamente per quel loro contenzioso aperto, e 1 minuto dopo il procuratore ha chiamato Branca e gli ha detto che poteva dare l'annuncio dell'accordo che avevano già firmato il 19 agosto... quindi niente fidanzata di mezzo, come hanno erroneamente scritto molti quotidiani in questi giorni, l'Inter sapeva tutto (ecco perchè non aveva commentato in maniera negativa le dichiarazioni del procuratore di Sneijder nei giori scorsi!), il Real Madrid in pratica è stato parzialmente raggirato dal procuratore di Sneijder, che sicuramente negherà questa versione dei fatti (idem farà l'Inter), che però è quella vera... Sneijder è dell'Inter già da 8 giorni e non da ieri sera!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro