UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Tutto è pronto. La formazione di oggi contro il Bari dovrebbe essere

Juliio Cesa, Maicon, Lucio, Materazzi, J. Zanetti
Muntari, Vieira, Thiago Motta
Stankovic
Eto'o, Milito

Let's go!

ps: appuntamento dopo i primi 45 minuti.
 
Sostituito quasi subito Muntari per Balotelli e la partita ha il copione che potevamo attenderci: Bari indietro, spazi chiusi, ritmi non altissimi, difficoltà.

Per cortesia, cacciate Materazzi dagli stadi italiani.
 
Inter - Bari = 1-1 : Eto'o (Rig), Kutozov

Siamo lenti, ancora non c'è unione tra i reparti. Loro erano anche più rapidi. Peggiore in campo: Maicon
 
Una foto di una parte della difesa nerazzurra:

pollo3.jpg


Svegliamoci, e in fretta. Manca sempre qualcosa.

Macellazzi fuori dalle palle!
 
PAGELLE Inter-Bari = 1-1

Julio Cesar: 6,5
Partita da senza voto, salvo una grandissima deviazione salva-pareggio.
Lucio: 6
Buono in alcuni frangenti, meno in altri.
Materazzi: 4,5
Cancellatelo dagli stadi italiani. Killer.
Cordoba: 6
Ha fatto il suo, bene.
Maicon: 5
Spero sia imballato...
Zanetti: 5
Ha sofferto le pene dell'inferno
Thiago Motta: 6
Bene se guardiamo alla Supercoppa, male se vediamo il goal che ha sbagliato. Sufficiente....crescerà.
Muntari: s.v.
Ingiudicabile.
Stankovic: 6
Il solito Deki, chiaramente la condizione non lo aiuta.
Vieira: 6
Anche lui fa una partita normale.
Quaresma: 6
Personalmente non l'ho visto male, si è impegnato e ha provato a puntare anche l'uomo. Lo stadio è contro di lui, non è facile giocare. Sufficienza d'incoraggiamento.
Balotelli: 6,5
Il migliore, per qualità e freschezza, anche se non ha cambiato la partita:
Milito: 5
Sbagliato un goal non troppo difficile. Per il resto si meriterebbe anche mezzo punto in più, perché come gioco per la squadra è ottimo.
Eto'o: 5
Come Milito sbaglia un goal facile facile. L'abbiamo preso per quelli, non deve sbagliarli.

Mourinho: 5,5
Squadra imballata e quindi, qualunque cambio avesse fatto, c'era poco da fare. Adesso abbiamo una settimana davanti, da non favoriti, prima del derby.

Squadra: Imballati
Siamo lenti, è evidente. Il Bari ha fatto la sua partita e non ha rubato niente (anzi). Mi domando se la preparazione negli States non sia il vero problema...... Anche l'anno scorso abbiamo pareggiato la prima. Aggiungo che è evidente come giochiamo diversamente dall'anno passato, motivo per cui serve tempo.

Fate anche voi le vostre pagelle, come ho fatto io, con commenti annessi, in modo che vediamo un po' come la pensate su questa prima toppata.
 
Darei un 5 pressochè a tutti....Squadra troppo lenta e modulo di gioco nel secondo tempo troppo rischioso con una voragine a centrocampo....Rimandati...Si spera nel derby
W Inter
 
Diciamo che il peggiore in campo è stato..Mourinho. Non si può inserire un attaccante per un centrocampista a metà primo tempo e un altro attaccante per un incontrista poco dopo l'inzio dei secondi 45 minuti. Diciamocelo: Mourinho aveva paura di finire 0-0, quando invece l'Inter avrebbe vinto se il tecnico portoghese non avesse stravolto la squadra..
 
Diciamo che il peggiore in campo è stato..Mourinho. Non si può inserire un attaccante per un centrocampista a metà primo tempo e un altro attaccante per un incontrista poco dopo l'inzio dei secondi 45 minuti. Diciamocelo: Mourinho aveva paura di finire 0-0, quando invece l'Inter avrebbe vinto se il tecnico portoghese non avesse stravolto la squadra..

Iper-Quoto!

Snejider arriva o non arriva?
Pellegrini gli dà il benservito escludendolo di fatto dalla rosa...Ma non ho capito se con l'Inter il Real ha l'accordo mentre non ce l'ha con il giocatore?
O vuole anche kui la "buonuscita":D?
 
4 attaccanti... Non è la prima volta che fa ste scelte folli.

Bisogna dargli un trequartista al più presto, altrimenti è capace di mettere anche Destro e Arnautovic ancora infortunato in campo.
 
Ultime di mercato: oltre a Snejider che sembra cosa fatta dovrebbe arrivare anche Baptista in cambio di Suazo alla Roma.
Mi restano molti dubbi sulla convenienza dell'affare in quanto non so che ruolo riveste Baptista alla Roma....Non mi sembra uno che va a caccia di palloni e di grande inventiva...poi boh..che ne pensate?

W Inter
 
Le migliori prestazioni Baptista le fa quando gioca prima punta o al massimo 2° non certo come trequartista
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top