UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Io di Zanetti ho sempre ammirato "i polmoni" e la "forza". Per il resto a giocare è una capra.... e non ha il carisma di un vero capitano (ma chi ce l'ha?)

ps: Milan-Inter (sabato ore 20.30): Rizzoli


In effetti manca il cosiddetto trascinatore, non ti posso dar torto Manolo, l'avevamo prima un certo Simeone ora prende a calci le panchine in argentina:lol:

Rizzoli buon arbitro basta che non influisca sulla partita:D
 
Ieri sera su SportItalia allo "Speciale Calciomercato" Nicola Criscitiello ha svelato un incredibile retroscena: Sneijder ha firmato per l'Inter 8 giorni fa, mercoledì 19 agosto, ma il suo procuratore ha chiesto per favore a Branca e Moratti di non ufficializzare la cosa poichè il trequartista olandese aveva un contenzioso economico aperto col Real, e voleva cercare di "estorcere" qualche euro in più alla società madridista, facendole credere che c'era la possibilità che l'Inter virasse su Baptista e soprattutto che Sneijder rifiutasse il trasferimento all'Inter, e così il Real si sarebbe ritrovato il suo ingaggio ancora sul groppone... per cui ieri il Real ha ceduto al "ricatto" del procuratore di Sneijder e lo ha accontentato economicamente per quel loro contenzioso aperto, e 1 minuto dopo il procuratore ha chiamato Branca e gli ha detto che poteva dare l'annuncio dell'accordo che avevano già firmato il 19 agosto... quindi niente fidanzata di mezzo, come hanno erroneamente scritto molti quotidiani in questi giorni, l'Inter sapeva tutto (ecco perchè non aveva commentato in maniera negativa le dichiarazioni del procuratore di Sneijder nei giori scorsi!), il Real Madrid in pratica è stato parzialmente raggirato dal procuratore di Sneijder, che sicuramente negherà questa versione dei fatti (idem farà l'Inter), che però è quella vera... Sneijder è dell'Inter già da 8 giorni e non da ieri sera!
Quanto mi possono far schifo questi procuratori:doh::evil:
 
Ieri sera su SportItalia allo "Speciale Calciomercato" Nicola Criscitiello ha svelato un incredibile retroscena: Sneijder ha firmato per l'Inter 8 giorni fa, mercoledì 19 agosto, ma il suo procuratore ha chiesto per favore a Branca e Moratti di non ufficializzare la cosa poichè il trequartista olandese aveva un contenzioso economico aperto col Real, e voleva cercare di "estorcere" qualche euro in più alla società madridista, facendole credere che c'era la possibilità che l'Inter virasse su Baptista e soprattutto che Sneijder rifiutasse il trasferimento all'Inter, e così il Real si sarebbe ritrovato il suo ingaggio ancora sul groppone... per cui ieri il Real ha ceduto al "ricatto" del procuratore di Sneijder e lo ha accontentato economicamente per quel loro contenzioso aperto, e 1 minuto dopo il procuratore ha chiamato Branca e gli ha detto che poteva dare l'annuncio dell'accordo che avevano già firmato il 19 agosto... quindi niente fidanzata di mezzo, come hanno erroneamente scritto molti quotidiani in questi giorni, l'Inter sapeva tutto (ecco perchè non aveva commentato in maniera negativa le dichiarazioni del procuratore di Sneijder nei giori scorsi!), il Real Madrid in pratica è stato parzialmente raggirato dal procuratore di Sneijder, che sicuramente negherà questa versione dei fatti (idem farà l'Inter), che però è quella vera... Sneijder è dell'Inter già da 8 giorni e non da ieri sera!

Bel retroscena, basta crederci :D

Sorteggi di Champions:

GRUPPO A - Bayern Monaco, Juventus, Bordeaux, Maccabi Haifa
GRUPPO B - Manchester United, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg
GRUPPO C - Milan, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo
GRUPPO D - Chelsea, Porto, Atletico Madrid, Apoel
GRUPPO E - Liverpool, Lione, Fiorentina, Debrecen
GRUPPO F - Barcellona, Inter, Dinamo Kiev, Rubin Kazan
GRUPPO G -Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni
GRUPPO H - Arsenal, Az Alkmaar, Olimpiacos, Standard Liegi

E riecco Ibra...
 
Bel retroscena, basta crederci :D

Sorteggi di Champions:

GRUPPO A - Bayern Monaco, Juventus, Bordeaux, Maccabi Haifa
GRUPPO B - Manchester United, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg
GRUPPO C - Milan, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo
GRUPPO D - Chelsea, Porto, Atletico Madrid, Apoel
GRUPPO E - Liverpool, Lione, Fiorentina, Debrecen
GRUPPO F - Barcellona, Inter, Dinamo Kiev, Rubin Kazan
GRUPPO G -Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni
GRUPPO H - Arsenal, Az Alkmaar, Olimpiacos, Standard Liegi

E riecco Ibra...

Sorteggio dolce amaro sia per noi che per il Barca...se Eto'o fa gol li vedi rosicare:D
 
E se lo fa Ibra? Tu che fai? :oogle::oogle::oogle:
Personalmente...
Se Eto'o segna e lo svedese no, godo come un riccio :lol:
Se lo svedese fa un gol inutile per il Barcellona, godo come un riccio :lol:
Se lo svedese fa un gol utile, sono ca**i :cry:

16 settembre: Inter-Barça. In casa, subito. E senza Cambiasso, probabilmente.
 
Personalmente...
Se Eto'o segna e lo svedese no, godo come un riccio :lol:
Se lo svedese fa un gol inutile per il Barcellona, godo come un riccio :lol:
Se lo svedese fa un gol utile, sono ca**i :cry:

16 settembre: Inter-Barça. In casa, subito. E senza Cambiasso, probabilmente.

Mi allineo a Floola :lol:

Come dice Inu perchè dovrebbe cominciare a fare gol ora? Guardate Lisandro Lopez del Lione nonostante cambi squadra i gol li fa sempre Ibra non li ha mai fatti:rolleyes: e spero continui:asd:
 
Altro che cesso come si pensava..questa dovrebbe dico dovrebbe essere la morosa di Sneijder

yolaktl.jpg



Ma non era una tipa brutta??:boh:
Se questa è brutta io sono un adone:lol::lol:
 
GRUPPO F - Barcellona, Inter, Dinamo Kiev, Rubin Kazan
Ci è capitato il peggior girone possibile..Il Barça campione d'Europa, il Rubin campione di Russia (club che si dice sia legato alla mafia russa..) e la Dinamo Kiev, squadra da non sottovalutare assolutamente. E' una delle poche volte dove capita un girone senza "squadre-cuscinetto"..
 
Ci è capitato il peggior girone possibile..Il Barça campione d'Europa, il Rubin campione di Russia (club che si dice sia legato alla mafia russa..) e la Dinamo Kiev, squadra da non sottovalutare assolutamente. E' una delle poche volte dove capita un girone senza "squadre-cuscinetto"..

Posso capire il tuo punto di vista, però secondo me ci sta arrivare secondi dietro al Barca, ma le altre due squadre dobbiamo batterle senza problemi. Abbiamo una rosa disumana. Con l'arrivo di Sneijder posso solamente dire una cosa: tocca a Mou. Ovviamente in queste prime partite ci saranno problemi di condizione fisica, quindi aspetto un po' prima di giudicare.
 
Posso capire il tuo punto di vista, però secondo me ci sta arrivare secondi dietro al Barca, ma le altre due squadre dobbiamo batterle senza problemi. Abbiamo una rosa disumana. Con l'arrivo di Sneijder posso solamente dire una cosa: tocca a Mou. Ovviamente in queste prime partire ci saranno problemi di condizione fisica, quindi aspetto un po' prima di giudicare.
Il ricordo del girone dell'anno scorso è ancora vivo in me :rolleyes: Avremmo dovuto stravincerlo, e poco ci manca che non lo passiamo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top