UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Mexes e Burdisso... Tag team da wrestling! :lol:

(Lì però lo str... fu Marchena, è bene ricordarlo)

cassano allora, prendiamo luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che è pure meglio

Allora... a parte che mi è simpaticissimo (non so se oggi avete seguito la sua conferenza stampa...spettacolare :D ) però... non so. Io la vedo come una seconda punta, non un trequartista.... mi direte voi "ma che differenza c'è?", beh c'è differenza... non tanta ma c'è... un trequartista deve anche dare una mano indietro...svariare anche nella fascia centrale del campo... Cassano tipicamente gioca a ridosso della punta unica (Pazzini) e dialoga con lui... non so, non sono convintissimo di metterlo sulla trequarti. Se si prende - ma non sarà così - lo vedo seconda punta.

Concordo con Manolo.

Altra considerazione: Mourinho non lo vuole.

Secondo me arriverà l'anno prossimo, come punta. Arriverà perché Mou probabilmente andrà in Spagna. Non crederete mica rimanga fino al 2012, eh? ;)

Per Sneijder, è tutta tattica per andare al rialzo. I giocatori conoscono come Moratti sia facile da spennare. Anche Eto'o ha fatto simile tattica prima di venire qui.

Male che vada, punterei su Van Der Vaart, anche se non mi fa per niente impazzire.

Concordo con Manolo.

Altra considerazione: Mourinho non lo vuole.

Secondo me arriverà l'anno prossimo, come punta. Arriverà perché Mou probabilmente andrà in Spagna. Non crederete mica rimanga fino al 2012, eh? ;)

Per Sneijder, è tutta tattica per andare al rialzo. I giocatori conoscono come Moratti sia facile da spennare. Anche Eto'o ha fatto simile tattica prima di venire qui.

Male che vada, punterei su Van Der Vaart, anche se non mi fa per niente impazzire.
E' tornato di moda anche il nome di Julio Baptista, e scommetto che sentiremo ancora parlare di Deco, anche se l'arrivo più probabile è ancora quello di Sneijder..

Io la vedo così:
Sneijder 60% (sembra giocare al rialzo)
Julio Baptista 15% (la Roma lo cederà solo a un prezzo alto)
Van der Vaart 14% (si dice vada al Liverpool)
Deco 5% (Ancelotti non vorrebbe dare nessuno dei suoi allo Special One)
Cassano 1% (Non va a genio a Mou)
Nessuno 5%

E' tornato di moda anche il nome di Julio Baptista, e scommetto che sentiremo ancora parlare di Deco, anche se l'arrivo più probabile è ancora quello di Sneijder..

Io la vedo così:
Sneijder 60% (sembra giocare al rialzo)
Julio Baptista 15% (la Roma lo cederà solo a un prezzo alto)
Van der Vaart 14% (si dice vada al Liverpool)
Deco 5% (Ancelotti non vorrebbe dare nessuno dei suoi allo Special One)
Cassano 1% (Non va a genio a Mou)
Nessuno 5%

Qui ci vuole uno che dia una mano pure in difesa...Cassano è bravo in attacco ma persa la palla non cerca di riprendersela...i due più forti registi ce li ha il Barcellona con Xavi e Iniesta...ma non te li danno manco morti:rolleyes:...di trequartisti ce ne sono pochi..Snejider comincia a far girare le scatole con questa storia tira e molla...e mica sta venendo in una squadra di amatori..con tutto il rispetto per la categoria...
Deco è stagionato...qui dobbiamo rinnovare non prendere vecchietti..a centrocampo cominciamo ad essere un po troppo anzianotti...L'idea supermario come play è ardua preferisco vederlo sulla fascia ha facilità con l'uno contro uno..poi magari ci stupisce come ha sempre fatto....
Per Van de Vaart direi di lasciar stare non serve una cippa come pure per Baptista...al massimo De Rossi ha corsa ma forse poca creatività di gioco:D

Oggi sono stato alla Pinetina, ecco qualche immagine:

http://www.forum.tomshw.it/../articles/20090822/IMG_1073.JPG_c.jpg

IMG_1074.JPG_c.jpg

http://www.forum.tomshw.it/../articles/20090822/IMG_1062.JPG_c.jpg

http://www.forum.tomshw.it/../articles/20090822/IMG_1065.JPG_c.jpg

IMG_1076.JPG_c.jpg

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro