UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Altri tre punti a casa. Lo ammetto: ero un pò preoccupato per la partita. Il Cagliari a Cagliari non è mai semplice. Ben fatto.

329cdfb98e940cebfdc2b3c3dc0d8919.jpg

Sondaggio:fa più godere il primo posto in classifica, o il punto del Benevento?

ottima partita, spalletti riesuma cadaveri (ranocchia ) , uno scriniar potente , mi basterebbe anche un gol contro la Juventus per confermare il giudizio positivo che ho avuto fino ad ora della squadra.
ps.jao mario non centrerebbe la porta nemmeno se essa fosse di 10 metri

spalletti 10/10

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

e Icardi che nelle partite importanti..meh

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Icardi è questo nel bene e nel male... Senza palloni non segna...bisogna "accettarlo". Quelli veramente sottotono sono stati gli esterni in particolare perisic, inguardabile. I nostri esterni dimostrano sempre che con le squadre chiuse dietro non reggono l'uno contro uno. Comunque a parte il limiti tecnici stasera li ho visti davvero spaventati. Speriamo che questo ennesimo punto sudato sia l'ennesima iniezione di fiducia per migliorare ancora.In ogni caso amala sempre e avanti così.

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Partita un pò noiosa, sofferta. Ma un punto d'oro in un campo difficile come quello dello Juventus Stadium.
Per adesso c'è da dire che l'Inter se ne esce imbattuta negli scontri diretti. Avanti così. Handanovic insuperabile direi.

l inter secondo me si aspettava una partita simile ed è stata brava dietro, squadra corta e se la juve recuperava palla sulla 3/4 dell inter subito a recuperarla...
peccato in fase di manovra eravamo lenti...ma quando acceleravamo alcuni aveano paura a salire troppo e quindi eravamo sempre in inferiorità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro