UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Due gol evitabilissimi, per quanto idioti.
In entrambi le colpe sono del portiere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

3-2 con la Sampdoria.
Partita sofferta negli ultimi 20 minuti. Comunque bella Inter. altri 3 punti.
Da sampdoriano dico che Giampaolo (tifoso dell'Inter) ha fatto di tutto per perdere.
La vera Samp è quella della parte finale della partita.

Non sto dicendo che siamo una squadra grande ma vedo del dolo nelle dichiarazioni di Gampaolo e nel come ha affrontato la partita.
Si, Giampaolo non mi è mai piaciuto...

Da sampdoriano dico che Giampaolo (tifoso dell'Inter) ha fatto di tutto per perdere.

Non sto dicendo che siamo una squadra grande ma vedo del dolo nelle dichiarazioni di Gampaolo e nel come ha affrontato la partita.
La Samp è uscita quando l inter è crollata fisicamente...grazie al c...che avete giocato, noi eravamo già negli spogliatoi. Giampaolo dovete solo ringraziarlo, perché fa giocare bene la squadra, che sia interista cosa c'entra?! Cosa pensi, che abbia detto alla squadra di perderla?

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Anche se ieri ha giocato non bene: Duvan Zapata è una bestia di giocatore. L'ho visto lo scorso anno quando giocava all'Udinese in un Udinese-Inter. Fisicamente è una bestia :sisi:
Poi, campionato è ancora lungo. Ma secondo me la Samp può essere una sorpresa. Non ha nomi altisonanti. Ma è squadra.

Quello no.
Ma tanti elogi all'Inter prima della partita, la Samp "squadra operaia", formazione iniziale che non rispecchia quella più forte...
Mah.
Beh forse ha tenuto fuori un paio di buoni giocatori ( vedi caprari ) ma la squadra che era in campo non era affatto male, anzi.

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Anche se ieri ha giocato non bene: Duvan Zapata è una bestia di giocatore. L'ho visto lo scorso anno quando giocava all'Udinese in un Udinese-Inter. Fisicamente è una bestia :sisi:
Poi, campionato è ancora lungo. Ma secondo me la Samp può essere una sorpresa. Non ha nomi altisonanti. Ma è squadra.
Si. Ma non è che conti poi tanto avere un fisico del genere. Altezza si, ma l importante è anticipare gli avversari

Partita abbastanza sofferta contro il Verona. -2 dal Napoli.

Decisamente. Partita sofferta. Ma son sempre tre punti. Me la son vista allo stadio. Impianto un pò fatiscente, da rifare. Almeno dov'ero si vedere bene dai.

PS: assistito in diretta al VAR. Un pò lungi i tempi diciamocelo.

Intanto venduti 70.000 biglietti per domenica, e non è nemmeno una partita di cartello.
Se facessero uno stadio nuovo da MENO di 70/75mila posti farebbero un autogol assurdo

Intanto venduti 70.000 biglietti per domenica, e non è nemmeno una partita di cartello.
Se facessero uno stadio nuovo da MENO di 70/75mila posti farebbero un autogol assurdo

una squadra che ambisce alla champions, con una città che ambisce ad ospitare finali, fare 4 derby l anno, NON può nemmeno pensare di fare uno stadio con meno posti di san siro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro