Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da sampdoriano dico che Giampaolo (tifoso dell'Inter) ha fatto di tutto per perdere.3-2 con la Sampdoria.
Partita sofferta negli ultimi 20 minuti. Comunque bella Inter. altri 3 punti.
La Samp è uscita quando l inter è crollata fisicamente...grazie al c...che avete giocato, noi eravamo già negli spogliatoi. Giampaolo dovete solo ringraziarlo, perché fa giocare bene la squadra, che sia interista cosa c'entra?! Cosa pensi, che abbia detto alla squadra di perderla?Da sampdoriano dico che Giampaolo (tifoso dell'Inter) ha fatto di tutto per perdere.
La vera Samp è quella della parte finale della partita.
Non sto dicendo che siamo una squadra grande ma vedo del dolo nelle dichiarazioni di Gampaolo e nel come ha affrontato la partita.
Si, Giampaolo non mi è mai piaciuto...
Quello no.che sia interista cosa c'entra?! Cosa pensi, che abbia detto alla squadra di perderla?
Da sampdoriano dico che Giampaolo (tifoso dell'Inter) ha fatto di tutto per perdere.
La vera Samp è quella della parte finale della partita.
Non sto dicendo che siamo una squadra grande ma vedo del dolo nelle dichiarazioni di Gampaolo e nel come ha affrontato la partita.
Si, Giampaolo non mi è mai piaciuto...
Beh forse ha tenuto fuori un paio di buoni giocatori ( vedi caprari ) ma la squadra che era in campo non era affatto male, anzi.Quello no.
Ma tanti elogi all'Inter prima della partita, la Samp "squadra operaia", formazione iniziale che non rispecchia quella più forte...
Mah.
Si. Ma non è che conti poi tanto avere un fisico del genere. Altezza si, ma l importante è anticipare gli avversariAnche se ieri ha giocato non bene: Duvan Zapata è una bestia di giocatore. L'ho visto lo scorso anno quando giocava all'Udinese in un Udinese-Inter. Fisicamente è una bestia :sisi:
Poi, campionato è ancora lungo. Ma secondo me la Samp può essere una sorpresa. Non ha nomi altisonanti. Ma è squadra.
Partita abbastanza sofferta contro il Verona. -2 dal Napoli.
Intanto venduti 70.000 biglietti per domenica, e non è nemmeno una partita di cartello.
Se facessero uno stadio nuovo da MENO di 70/75mila posti farebbero un autogol assurdo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk