UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Intanto venduti 70.000 biglietti per domenica, e non è nemmeno una partita di cartello.
Se facessero uno stadio nuovo da MENO di 70/75mila posti farebbero un autogol assurdo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Però. Mica male per un Inter-Torino alle 12:30. Tutto da vedere. Ma forse andrò a vedermi Inter-Benevento a Febbraio.

EDIT delle 14:26 di Domenica 5. 1-1 col Torino. Partita difficile, molto bloccata. Ma è sempre un punto vitale. Avanti così'.

Ultima modifica:
Però. Mica male per un Inter-Torino alle 12:30. Tutto da vedere. Ma forse andrò a vedermi Inter-Benevento a Febbraio.

EDIT delle 14:26 di Domenica 5. 1-1 col Torino. Partita difficile, molto bloccata. Ma è sempre un punto vitale. Avanti così'.
Ma come mai le squadre che giocano contro di noi riescono sempre a giocare bene? Le vedo com altre squadre e sembrano pellegrini...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ma come mai le squadre che giocano contro di noi riescono sempre a giocare bene? Le vedo com altre squadre e sembrano pellegrini...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Sembra facciamo la partita della vita. Ed è successo la stessa cosa col Verona. Ok che l'Inter trottava.. Ma il Verona lunedì era agguerrito.

E infatti dopo la partita della vita di settimana scorsa, oggi il Verona le ha prese dal temibile Real Cagliari.
Scommetto che dopo la bella prestazione di oggi, tra due settimane ovviamente il Torino si farà mettere sotto in scioltezza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se quel siluro di Vecino fosse entrato in porta sarebbe venuto giù lo stadio, poco ma sicuro...

Il Toro non è da sottovalutare, in campionato ha raccolto poco rispetto a quanto avrebbe potuto. Ha giocato bene, non è che abbia fatto la partita della vita.
Noi, piuttosto, dovevamo concretizzare meglio le occasioni avute. Peccato...

non siamo riusciti a fare un tiro decente in porta se non con vecino...
tutti i tiri erano sporchi e calciati male...

Sembra facciamo la partita della vita. Ed è successo la stessa cosa col Verona. Ok che l'Inter trottava.. Ma il Verona lunedì era agguerrito.
Io temo invece che siamo noi che non riusciamo a imporre il ns gioco e gli rendiamo la vita piu facile. Mi sembra statisticamente improabile che tutte facciano la partita della vita con noi e non con le altre grandi (anche piu grandi).
Quest'anno occhio alla Roma, zitta zitta, con una partita in meno sta lì e se non cominciano a litigare...... hanno una panchina molto lunga

Io temo invece che siamo noi che non riusciamo a imporre il ns gioco e gli rendiamo la vita piu facile. Mi sembra statisticamente improabile che tutte facciano la partita della vita con noi e non con le altre grandi (anche piu grandi).
Quest'anno occhio alla Roma, zitta zitta, con una partita in meno sta lì e se non cominciano a litigare...... hanno una panchina molto lunga

è una percezione comune da tifoso. anche delle altre squadre, si tende a pensare squadra piccola = vittoria facile e quando non succede si accusa l'avversario di aver fatto i miracoli. per come la penso io, nel calcio la forma fisica e la tecnica contano solo per il 50% il resto è o non è motivazione psicologica, e con le grandi squadre non si vuole sfigurare, specie chi spera di essere notato.

è una percezione comune da tifoso. anche delle altre squadre, si tende a pensare squadra piccola = vittoria facile e quando non succede si accusa l'avversario di aver fatto i miracoli. per come la penso io, nel calcio la forma fisica e la tecnica contano solo per il 50% il resto è o non è motivazione psicologica, e con le grandi squadre non si vuole sfigurare, specie chi spera di essere notato.

Come dice sempre Ibra, nel calcio la testa conta per il 60%, quindi condivido in pieno quello che dici.

2-0 in casa con l'Atalanta. E' ancora presto per dirlo. Ma il miglior acquisto della stagione è Spalletti. Alle fine, gioca con 7/11 della formazione precedente.

Sicuramente mi è piaciuta di più l'Inter vs l'Atalanta che contro il Torino, un miglioramento c'è stato.
Le prossime partite dovranno essere di allenamento per prepararsi contro la Juventus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro