UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Una bella partita, qualche rigore di qua, qualche rigore di là ma vabbè l'arbitro ha voluto bilanciare il tutto xD
Buone prestazioni per i giocatori, ottimo banega e Icardi...
Gabigol ha tanta voglia di giocare e si vede....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Una bella partita, qualche rigore di qua, qualche rigore di là ma vabbè l'arbitro ha voluto bilanciare il tutto xD
Buone prestazioni per i giocatori, ottimo banega e Icardi...
Gabigol ha tanta voglia di giocare e si vede....

Esattamente. Poi il pubblico gli ha dato una spinta non da poco. Il ragazzo ha bisogno di giocare e di fiducia. La soluzione migliore è 6 mesi o un anno in prestito ad una squadra italiana (che so: un Sassuolo, Chievo, Atalanta per esempio). Dove potrà giocare con continuità e capire il calcio italiano :sisi:

Esattamente. Poi il pubblico gli ha dato una spinta non da poco. Il ragazzo ha bisogno di giocare e di fiducia. La soluzione migliore è 6 mesi o un anno in prestito ad una squadra italiana (che so: un Sassuolo, Chievo, Atalanta per esempio). Dove potrà giocare con continuità e capire il calcio italiano :sisi:
Veramente!!!
È stato un boato l'ingresso di gaby!!!

Però c'è da dire che sta giocando anche grazie al suo procuratore che si era rotto le balle di vederlo in panchina...
Hai notato che quando gli è stato chiesto di gaby, lui ha risposto: preferisco meno spettacolo, ma giocabilità concreta?? Non è che durante gli allenamenti sto ragazzo si mette a fare il pirla??

Pioli comunque sembra una persona umile e sta appresso ai ragazzi in modo costante, sta facendo un buon lavoro per ora.

Veramente!!!
È stato un boato l'ingresso di gaby!!!

Però c'è da dire che sta giocando anche grazie al suo procuratore che si era rotto le balle di vederlo in panchina...
Hai notato che quando gli è stato chiesto di gaby, lui ha risposto: preferisco meno spettacolo, ma giocabilità concreta?? Non è che durante gli allenamenti sto ragazzo si mette a fare il pirla??

Pioli comunque sembra una persona umile e sta appresso ai ragazzi in modo costante, sta facendo un buon lavoro per ora.

Si ho notato. Oddio, non siamo agli allenamenti e non sappiamo come si comporta. Resta il fatto che è stato pagato 30 milioni. Non dico di farlo giocare titolare fisso (ha 20 anni. Non lo brucerei). Ma neanche tenerlo in panchina. A Gennaio il prestito è doveroso :sisi:

Il problema di Gabigol, secondo me, è proprio il fatto di averlo pagato uno sproposito.
Non farlo giocare praticamente mai, e centellinarlo in questo modo dando il contentino ai tifosi, a lui, al procuratore e chi altro, è proprio frutto della paura di svalutarlo buttandolo subito in mezzo come fatto con l'altro pezzo "pregiato" Kondogbia.

Perciò anche secondo me sarebbe opportuno girarlo in prestito a squadre minori, dove i riflettori sarebbero ugualmente puntati su di lui, ma dove avrebbe minore pressione e potrebbe giocare con la testa un po' più libera. Magari iniziando anche lì a centellinarlo ed inserirlo gradualmente...

Tutto ciò esula dal mio pensiero su un calciatore che ha tutta l'aria di essere l'ennesimo "prodotto" gonfiato dalla provenienza ed il cartellino spropositato. Ma è anche prematuro fare valutazioni; è solo un'impressione, e spero di sbagliarmi.

Ma io manco sono riuscito a capire questo perchè non gioca ........ sarà pure scarso per i trenta milioni pagato (sai che impresa rifilare un bidone all'Inter.....) pero' darlo in prestito senza averlo fatto giocare manco un tempo nell'Inter secondo me lo svaluterebbe parecchio comunque. Un oggetto misterioso..... problemi muscolari ?... ossei ?....cartilagini ?...sovrappeso ?..... malato di cuore alla Kanu ?..... mah.... misteri dell'Inter.

Ma io manco sono riuscito a capire questo perchè non gioca ........ sarà pure scarso per i trenta milioni pagato (sai che impresa rifilare un bidone all'Inter.....) pero' darlo in prestito senza averlo fatto giocare manco un tempo nell'Inter secondo me lo svaluterebbe parecchio comunque. Un oggetto misterioso..... problemi muscolari ?... ossei ?....cartilagini ?...sovrappeso ?..... malato di cuore alla Kanu ?..... mah.... misteri dell'Inter.

Esatto. Avrei, piuttosto, preferito l'immediato prestito dopo l'acquisto. Che so: a un Chievo, Sassuolo, Udinese, Genoa. Dove di sicuro avrebbe trovato molto spazio e continuità. Così facendo sembra proprio dargli il contentito, far "contento" il procuratore ed il pubblico.... E per quello che è costato è una strategia molto discutibile.

Esatto. Avrei, piuttosto, preferito l'immediato prestito dopo l'acquisto. Che so: a un Chievo, Sassuolo, Udinese, Genoa. Dove di sicuro avrebbe trovato molto spazio e continuità. Così facendo sembra proprio dargli il contentito, far "contento" il procuratore ed il pubblico.... E per quello che è costato è una strategia molto discutibile.
Abbiamo preso il grabiel sbagliato, quello forte è jesus

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Gagliardini sembra interessante. Giovane, italiano. Ma 30 milioni? Veramente, le cifre in questi ultimi 2-3 anni sono folli.
Speriamo che le uscite si concretizzino (per Melo manca poco). Per gli altri: si vedrà :sisi:

Gagliardini sembra interessante. Giovane, italiano. Ma 30 milioni? Veramente, le cifre in questi ultimi 2-3 anni sono folli.
Speriamo che le uscite si concretizzino (per Melo manca poco). Per gli altri: si vedrà :sisi:
La cessione di jovetic è quasi conclusa, direzione Siviglia, c'è da mettersi d'accordo sulle modalità di pagamento che parla di un prestito con obbligo di riscatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro