Un giocatore come Tourè lo devi comprare quando hai già una squadra forte, molto forte, cui farebbe bene un rinforzo di esperienza a prospettiva zero e magari svincolato. Cioè un giocatore 33enne bravo, mediano di grande esperienza e buona classe, va inserito in una squadra completa, impegnata in competizioni europee, e senza nessun investimento stellare. Altrimenti dimostri di non essere capace di fare una squadsra di calcio vera. Per dire ....Shaqiri chi lo ha comprato ?.... e Telles o Perisic o Melo o Lijalic. Miranda, Murillo, Montoya ......chi li ha comprati ?.... e Biabiany e Jovetic ?..... :asd:
Un certo Mourinho acquisto' un suo connazionale Quaresma, che era leggermente meglio di un brocco, se lo tenne, non se ne lamento', gli fece fare pure qualche trivela e....... poi vinse tutto quello che una squadra di calcio puo' vincere al mondo. Con Quaresma. E pure con Muntari, altro che storie.
Il punto non è fare un acquisto errato o che non risponde alle aspettative : ci sta, succede a tutti, succede dappertutto da sempre. Il punto è acquistare la gente a caxxo di cane e non farla nemmeno giocare, o giocare pochissimo, tipo Montoya o Shaqiri e svenderli o tentare di svenderli dopo tre mesi, o parlare di rivendere i due centrali Miranda e Murillo, arrivati come fossero i fratellastri di Lucio e Samuel. Ma per favore ...... Se non sai fare l'imbianchino cosa parli a fare di Giotto, Raffaello e Munch ?.....
E poi parli addirittura di vendere Handanovic, non comprato da te mancini, e che come disse Polifemo ad Ulisse : " guaglio' io quest'occhio tenevo......" Ma vattene a zappare il giardino di casa caro Mancini, abbandona, che non è mestiere tuo.