UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Per coloro che non sanno: sono cose nostre, è complicato da spiegare. :asd:

Meglio però non fare troppi crossover. :D
 
intanto 1-0 grazie a snejder e semifinale ottenuta:D:D:D:D:D
peccato per gli avversari che ci troviamo ora davanti...:(:(:(:(:(
 
Si è passeggiato sul sintetico di Mosca. Ma ora non si passeggierà affatto. :sisi:
Se Messi è così in forma, la vedo duretta.
 
Un pari arrivato in extremis a Firenze. E pensare che fino a 2 mesi fa i punti di vantaggio sulla seconda erano tra i 7 e gli 11.:doh:
La vedo dura fino alla fine
 
Quest'anno mi sa che finiremo così:
zero_tituli_scudo_front.png


Siamo gli unici in lotta su tre fronti, ma......
....la Roma ci ha superato e stentiamo a vincere in campionato. Stiamo puntando tutto sulla Champions, ma una sconfitta col Barca in semifinale può capitare benissimo. Della coppola italia penso se ne fregheranno altamente e la cederanno volentieri alla fiorentina.
 
io direi che sarebbe ora di trovarsi un nuovo portiere...julio cesar mi ricorda dida in quanto a fase calante...
 
io direi che sarebbe ora di trovarsi un nuovo portiere...julio cesar mi ricorda dida in quanto a fase calante...

Eddai due partite storte non possono far cambiare idea su J.Cesar...
e poi è colpa di tutta la squadra... guardati un po' il gol subito, Zanetti viene recuperato da De Silvestri nonostante 10 metri di vantaggio e invece di buttare via la palla regala l'angolo. Non dò la colpa a nessuno dei due, sono solo episodi e giocando una volta ogni 3 giorni da un mese e mezzo meritano solo applausi.
 
per carità tanto di cappello a julione...ma in panchina abbiamo toldo e orlandoni,io un portierino sui 20-22 anni in gamba comincerei a prenderlo in considerazione...
 
Ma non è che Giulio Cesare è diventato una pippa perchè sabato ha sbagliato una uscita. I momenti di appannamento, fisico o mentale, possono capitare a tutti gli atleti. Non puoi essere al 100% della forma da inizio a fine stagione.

Intanto, grazie a uno stop tutt'altro che eccellente di Eto'o, seguito da una ciabattata d'esterno sinistro, siamo in finale di Coppa Italia :birra::birra:

234455330-b086dcde-9bcf-42d5-a8cc-f750c21c6e0d.jpg


fio_07_672-458_resize.jpg
 
ora ci becca la sfida contro la roma sia in campionato che coppa italia,e sinceramente sono contento perchè è l unica rivale degna di questo nome;);)
e ora sotto con i bianconeri,anche se non sento la sfida come in passato...
 
2-0,maicon balla su amauri alla faccia di lippi e poi muntari fa un assist:D:D:D godo 2 volte:D:D:D:D
 
Grandioso Maicon: palleggia per un quarto d'ora e segna. Proprio come dire: "facile no"? :D

E martedì arriva il Barcellona a Milano
 
inter:atalanta,lazio,chievo,siena
roma: sampdoria,parma,cagliari,chievo
sulla carta direi che l'inter ha lo scudetto in tasca.- Rimane da vedere quante energie spenderà nelle partite fuori campionato.- Auguri
 
inter:atalanta,lazio,chievo,siena
roma: sampdoria,parma,cagliari,chievo
sulla carta direi che l'inter ha lo scudetto in tasca.- Rimane da vedere quante energie spenderà nelle partite fuori campionato.- Auguri
Ciao Viator! :D
Addirittura un calciofilo..
PS: la partita della Roma non è finita.. mai dire mai.. :asd:
@Viator EDIT--> SENZA GUFATA...2-1 per la Roma proprio ora.. :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top