Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarin è un buon giocatore di serie B, molto sopravvalutato, a cui manca soltanto il lancio, la corsa, la visione della partita, la rifinitura, la misura nel tocco e la precisione nel tiro ..... poi per il resto ha tutto. :help:
Oggi Mancini ha detto che gli servono due esterni forti, ma forti davvero e che facciano la differenza, altrimenti è meglio non comprare nessuno, che stiamo bene cosi'. Ed io non sono mai stato cosi' d'accordo col Mancio.
Infatti, è quello che dice Mancini, e su cui sono d'accordo da sempre. Ho sempre scritto, da mesi, e basta andare un po' indietro e leggerlo, che all'Inter da due anni mancano due esterni veri, fondamentali epr qualciasi squadra. Sopperire a due esterni, nel gioco attuale, usando messi giocatori come Dodo' o Jonathan o Nagatomo o Palacio o altri attaccanti fuori ruolo ..... significa sprecare anni, campionati, aprtite e milioni, senza raggiungere nessun risultato.Per comprare due giocatori mediocri tanto vale far giocare dei giovani... Per prendere dei giocatori " forti " in prestito anche... è inutile prendere giocatori famosi in prestito per far vedere che si fa mercato...
Certo, ci limita tantissimo perchè gli attaccanti, di livello medio/alto che abbiamo, giocano pochissime palle dalle fasce, che sono le piu' efficaci. Ed in piu', a causa di esterni incapaci, che non fanno un cross decente manco se li minacci con un disco di Orietta Berti, hanno in area di rigore avversaria sempre due o tre giocatori in piu' che non ci sarebbero quando c'e' un Bale o un Gervinho sulla fascia.......L incubo di Pereira aleggia sempre nella memoria... Che razza di giocatore....
Comunque si avremmo bisogno si un giocatore in grado di crossare, mi sembra pazzesco che tra prima squadra e primavera non ci sia un giocatore in grado di mettere una palla in mezzo... Questo ci limita tantissimo...