Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto ricordo, le braccia non le ha neanche usate: Cerci gli è arrivato dritto in faccia.
PS: Mazzarri mi trova d'accordo sull'espulsione ma non presentarsi a fine partita e mandare Branca a parlare è stato certamente un buco nell'acqua.
Io comunque continuo, forse sbagliando, a sorprendermi degli arbitraggi.. perchè già se dai il rigore che netto non è, dato che Handanovic la palla sembra la tocchi, e un espulsione del genere, a 5 minuti dall'inizio, nonostante Handanovic sia uscito con la faccia tumefatta, simbolo che di certo non gli ha preso le gambe con le mani per sgambettarlo apposta.. E comunque mentre ci sono episodi dubbi in senso opposto non si fischia mai.. come quando non ricordo quale nostro giocatore è stato palesemente buttato per terra in area di rigore durante un calcio d'angolo.. e io ancora a sorprendermi.. forse dovrei smetterla..E fu così che, dopo aver giocato a fatica in 10 per tutta la partita ed aver assaporato la vittoria grazie ad una prova di cuore più che una buona prova, fummo raggiunti al 90' sull'ennesimo calcio di punizione concesso nei pressi della nostra area, per non parlare di calci d'angolo.
Insomma, dall'espulsione ( credo che in queste occasioni serva un minimo di buon senso, specialmente quando sei a 5' dall'inizio ) ho temuto il peggio, ma quell'espisodio è avvenuto perchè abbiamo sbagliato completamente approccio alla gara e mancavamo di testa e di gambe. Ci siamo sciolti quando ormai era troppo tardi, giusto per rimettere in piedi una gara e quasi vincerla.
Tirando due somme, terza partita senza Campagnaro e 2 punti fatti con 7 gol subiti. Un giocatore può fare così la differenza? Sabato c'è il verona che non mi pare sia proprio una squadretta da due soldi, viste le prestazioni e i punti che sta facendo.
PS: Mazzarri mi trova d'accordo sull'espulsione ma non presentarsi a fine partita e mandare Branca a parlare è stato certamente un buco nell'acqua.
Ocio, noi saremo pure a strisce, ma ci sono strisce e strisce .... noi siamo quelli incensurati ; e scusa se è poco. Siamo quelli a strisce che hanno vinto tutto il vincibile, e che non sono mai andati in B. Gli altri hanno le strisce giuste per presentarsi alla Casa Circondariale. Non mischiamo la lana con la seta .....:patpat:Visualizza allegato 82722ci avete provato eh...? E' andata male,siete sempre roba rigata come quella che dobbiamo sopportare nelle vicinaze:lol::D
Il Barcellona secondo me ha subito un involuzione davvero grossa, complice l'invecchiamento di alcune sue pedine fondamentali e la mancanza di stimoliI cuginastri milanisti hanno fatto una bella gara contro il barcellona. I vari Neymar, Messi e company sono stati addomesticati da giocatori che, sia pure con nomi meno roboanti, hanno corso e si sono comportati tatticamente e mentalmente benissimo. Mountari, Abate, Constant, De Jong ecc.... hanno domato gli spagnoli strappando un meritatissimo pareggio, e potendo anche annoverare qualche azione pericolosa in piu'. Il tikitaka è pero' diventato inguardabile, stucchevole, insopportabile ..... Non è piu' quello che porta alla finalizzazione rapida dell'azione, ma banalmente è un possesso palla sterile, fastidioso, involuto, che aspetta sempre l'acuto di uno dei tantissimi supercampioni di cui è infarcita la squadra spagnola.pero' il Milan, secondo me, li ha contrastati benissimo, tenendo conto della differenza di classe fra le due compagini.Complimenti ai cuginastri.