Ridateci Mourinho e Quaresma ....!!!!!!!!
Delio Rossi non lo vedrei male all'Inter : è bravo, ha una buona gestione dei giocatori, è anche tosto ed ha polso. Ma non so se potrà dare risultati con una squadra in costruzione che comprerebbe tutti i giocatori del mondo, ad eccezione di quei tre richiesti proprio da Delio Rossi .......
Sui giocatori della squadra scarsa di Torino non parlo per rispetto del forum .... per me quella squadra è e resta una squadra da quinto/sesto posto, se non fosse per il fatto che purtroppo l'arbitro è un uomo e puo' sbagliare......
Quest'anno la squadra piu' forte che ho visto è stato il Milan (esclusa la partenza....), seguito dalla Lazio e dal Napoli. Poi, sempre secondo me, seguiva la Roma, la Fiorentina e forse (e sottolineo forse...) la squadra scarsa di Torino.
Oggi festeggiano pure con una faccia di bronzo senza limiti : atti osceni in stadio pubblico.
So che può stare sul *****.. ma indubbiamente adesso la squadra migliore è la Juve.. Quest'anno è stato favorito mooolto di più il Milan tanto per dire della Juve, che non mi pare abbia ricevuto aiuti clamorori, ed ha vinto il campionato senza una punta decente quindi.. tanto di cappello, ogni tanto bisogna anche essere sportivi (anche se forse si meriterebbero solo insulti con sta storia dei 31 scudetti, quello si che è avere una faccia di legno, ma vabbè :lol:)
Delio Rossi non mi piace. Questione personale, ma non mi sembra nè un vincente, nè un abile gestore di spogliatoio (un Mourinho, visto che volete paragonare, non avrebbe mai fatto a botte con un suo giocatore 18enne [Ljaic]) quindi non vedo come potrebbe risollevare la squadra.. ma magari mi sbaglio io..
E comunque, parlando del fatto delle motivazioni di Guarin e della sua discontinuità, parliamo sinceramente. Finchè avevamo speranza di arrivare in Champions e avevamo giocatori decenti in campo Guarin era un mostro, giocava da mostro, e tutti lo osannavamo come salvatore della patria. Poi ha iniziato a deprimersi vedendo chi diavolo erano gli altri giocatori in campo, e come dargli torto? A un certo punto si è trovato -dal dialogare con Milito, Palacio e Cassano- al dialogare con Rocchi Alvarez Schelotto :lol: Mi deprimerei pur'io..
Per me va considerato incedibile per poterlo giudicare con più calma in un'annata non così "strana". Se lo vuoi rivendere l'anno dopo perchè non ti ha convinto appieno fai sempre in tempo, è giovane.
- - - Updated - - -
Vorrei aggiungere che inoltre, da tutte le dichiarazioni che ha fatto fin'ora, ha sempre detto di volere bene all'inter e che è felicissimo di stare qua, mi sembra uno molto attaccato alla maglia, e in momenti come questi non può che farci bene, serve gente così anche da questo punto di vista