UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Questa non è semplicemente una vittoria. Questa si chiama Giustizia. Assa fa, finalmente!

Direi che siamo stati bravissimi. Ho visto uno spirito di sacrificio incredibile. Le vittorie piú belle, contro le squadre piú forti vengono proprio in questo modo, sono possibili giocando da squadra.

Ah dimenticavo, le "pere" prese dalla Rube stasera sono 3, ma stavolta gli do ragione sul numero: valgono come se fossero 30...SUL CAMPO!
 
Goduria :)

E sono contento che l'Inter abbia vinto. Sennò ci saremo trascinate ancora polemiche.
Proprio perchè:
-due fuorigiochi (che c'erano entrambi) uno visto, l'altro no.
-Una Juventus che meritava di finire di finire in 10 (mi domando come ha fatto l'arbitro a graziare ben due volte Lichtsteiner: erano da rosso diretto. Manco il doppio giallo ha dato).
E' ovvio che qualcuno comincia a pensare male. Fatalità due gol di fila di Vidal irregolari.
E costoro poi dicono di abbassare i toni, di non polemizzare e scendono con scritto "30 sul campo" sulla maglia. Vorrei vedere come avrebbero reagito loro, vorrei vedere cosa avrebbero detto se Muntari fosse stato alla Juve (aveve capito a cosa mi sto riferendo), vorrei vedere se Abbiati, Julio Cesar o chi altro avesse detto "si, era dentro ma non avrei aiutato l'arbitro anzi: lo rifarei e non me ne pento". Vorrei proprio vedere.
Fortuna che l'Inter ha vinto. Sennò non oso immaginare cosa sarebbe esploso.
Comunque contentissimo per la vittoria.
 
Ultima modifica:
Se l'Inter non avesse vinto non sarebbe successo ASSOLUTAMENTE NIENTE sulla conduzione arbitrale. NIENTE DI NIENTE.

E' inutile prenderci in giro. La Juve, come ho detto e dichiarato tante volte, riceve tutte le domeniche, e dico TUTTE le domeniche, favori arbitrali scandalosi, ripetuti e assolutamente assurdi. E nessuno dice niente. E se qualcuno dice qualcosa allora vuole fare polemica, vuole rivangare vecchie storie ecc.....

La Juve senza aiuti arbitrali sarebbe una squadra da sesto, settimo posto. E lo dico da mesi, non da adesso. Se fossi juventino me ne vergognerei come un ladro (appunto..:grrrr:.).

Che poi stasera nonostante l'ennesimo gol irregolare, l'ennesima espulsione non vista, e tutta una serie di ammonizioni e punizioni contro l'Inter del tutto spropositae rispetto al metro Lichsteiner, siamo riusciti a stracciare la Juve ugualmente.... beh... questo non deve farci saltare a pie' pari l'ennesimo scandaloso arbitraggio.:mad:

Altrimenti il calcio ha pochissimi anni di vita, e non si andrà avanti. Scoppierà l'ennesimo caso di partite comprate, arbitri venduti ecc..... e poi tutti li a scandalizzarsi e a dire ...ma io non immmaginavo...è incredibile.... ma quando mai...".

Noi sul forum non siamo dei grandi esperti di calcio, ma su Stramaccioni abbiamo avuto l'occhio lungo, come lo abbiamo avuto per alcuni giocatori non certo notissimi quando sono arrivati all'Inter, tipo Nagatono (prossimo pallone d'oro indiscusso...:D.), Jesus, Guarin, Mudingay. Ranocchia forse non ha fatto la sua migliore gara, cosi' come Cassano e Gargano. L'Inter vince o perde come tutte le altre squadre del mondo, ma se avesse gli arbitraggi della Juve oggi sarebbe al primo posto con 10 punti di vantaggio sulla seconda.

Ricordatevelo, la Juve sarà processata di nuovo per le stesse motivazioni del 2006 ; e nel frattempo saranno comunque imbattibili (in Italia...) salvo eccezioni come ieri sera.


Juve 1 ovviamente irregolare
Inter 3 ovviamente regolarissimi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo ha scritto un tifoso juventino: "sono sincero, non avrei mai pensato che la sfinter potesse giocare così bene. Pensavo fossero solo una banda di profughi ai vertici della classifica per caso e fortune arbitrali multiple e consecutive .... e invece ci hanno dato una bella lezione, in particolare tattica da parte di quella faccia di caxxo dell'allenatore che le ha indovinate tutte. "

Lo lincio io o ci pensate voi? Però devo ammetterlo, sui favori arbitrali mi ha fatto ridere...parecchio. Forse lo risparmio.
 
Un conto è essere miopi ed avere bisogno degli occhiali per vedere meglio ; e un altro è ESSERE COMPLETAMENTE CIECHI, con bastone bianco e cane lupo.

Alcuni tifosi sono ciechi, in perfetta malafede, salvo poi a scoprire che la propria squadra commette illeciti, viene condannata, viene radiata nei suoi massimi dirigenti e.... e tutto per una grande ingiustizia (a loro dire) del destino, o per colpa degli intertristi, o per colpa di Moratti o del buco dell'ozono e della scomparsa della foca monaca........ Guarda caso hanno pure ingaggiato un allenatore, scuola juve, casualmente condannato e squalificato per compravendita gare quando allenava il Siena. Da cui il famoso proverbio : buon sangue non mente.

La verità, e non vorrei ripetermi, è che la Juve sta esagerando di nuovo, come 8 anni fa, e come 8 anni fa vedrete che ritornerà nell'occhio del ciclone per altri illeciti sportivi.
 
Un conto è essere miopi ed avere bisogno degli occhiali per vedere meglio ; e un altro è ESSERE COMPLETAMENTE CIECHI, con bastone bianco e cane lupo.

Alcuni tifosi sono ciechi, in perfetta malafede, salvo poi a scoprire che la propria squadra commette illeciti, viene condannata, viene radiata nei suoi massimi dirigenti e.... e tutto per una grande ingiustizia (a loro dire) del destino, o per colpa degli intertristi, o per colpa di Moratti o del buco dell'ozono e della scomparsa della foca monaca........ Guarda caso hanno pure ingaggiato un allenatore, scuola juve, casualmente condannato e squalificato per compravendita gare quando allenava il Siena. Da cui il famoso proverbio : buon sangue non mente.

La verità, e non vorrei ripetermi, è che la Juve sta esagerando di nuovo, come 8 anni fa, e come 8 anni fa vedrete che ritornerà nell'occhio del ciclone per altri illeciti sportivi.

si dice in giro che nell intervallo abbiano visto il gol in fuorigioco,e abbiano deciso di far vincere l inter per evitare polemiche...
a parte che ci credo poco (nonostante buffon non abbia nemmeno provato a parare il rigore) ci crederei solo per via dell allenatore :lol:
 
Si, così poi magari aprono un'inchiesta e ci indagano pure, ma per favore. Il rigore di milito era un siluro comunque.
 
beh si, sono onesto, avete meritato di vincere, in un certo senso vi ha favorito il gol preso (irregolarmente certo) ma comunque dopo la mancata espulsione di lichsteiner ogni volta che nel secondo tempo c'era fallo era ammonizione per i giocatori della juve, do tutto il merito a voi e alla vostra squadra per la partita fatta ma non venitemi a dire del rigore che era fuori area milito quando è stato atterrato https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/381779_4419375695155_1268250028_n.jpg, oltretutto la punizione dove è scaturito lo stesso neanche c'era quindi non venitemi a dire di aver subito torti arbitrali quando sono stati sbagliati da ambedue le parti detto questo tagliavento andrebbe radiato e squalifica per il campo per il lancio degli oggetti in campo verso l'arbitro
 
Il problema della Juve non è solo il fatto che si comprano le partite (escluso Conte che le vendeva...) ma che esagerano. Ed esagerano perchè non hanno il senso della misura. E non hanno il senso della misura perchè sono presuntuosi ed incapaci.

Altrimenti non avrebbero preso possesso sei anni fa di Domenica Sportiva, Processo di Biscardi ecc... tramite il loro Moggi, offendendo l'intelligenza anche delle zanzare che giravano negli studi televisivi. Era una cosa talmente smaccata ed esibita, con una tale arroganza, che alteravano addirittura le immagini tramite il famoso Moviolone 3D, con Moggi che al contrario si lamentava delle angheria SUBITE dalla Juve.

Ricordo che in quegli anni noi interisti salutavamo gli juventini sempre con la frase : " ma vi hanno arrestato o no ?... ah no ?... allora la prossima settimana mettono Moggi in galera....".

Due domeniche fa al Catania gli hanno fatto una rapina a mano armata, e senza un pizzico di vergogna. Il presidente del Catania ancora non se ne capacita, di come si possa annullare un gol regolarissimo del Catania e concederne invece un altro irregolarissimo alla Juve. E col Parma, col Genova, col Siena, con la Roma .... non cambia niente. Inter compresa. E' sempre la stessa storia.

Solo che noi abbiamo vinto uguale, proprio perchè giocavamo contro una squadra scarsa, di mediocre valore tecnico rispetto al panorama calcistico italiano. La Roma, il Milan, la Lazio, il Catania o il Napoli per esempio sono squadre nettamente superiori, in ogni senso.

E per l'Inter non sarebbe stato facile rimontare un gol irregolare dopo 20 secondi contro quelle squadre ..... Ma la Juve è diversa, è scarsa, per nosra fortuna. E gliene abbiamo date 3 perchè Cassano non era in giornata e Palacio, a parte il gol, non si è mosso al meglio delle sue possibilità, anche se ha chiuso benissimo su Pirlo per tutto il primo tempo. Altrimenti il risultato onesto che rispecchiasse i reali valori in campo sarebbe stato un normalissimo 0-5.

Al ritorno, arbitro permettendo, potremmo giocare anche con Alvarez e Jonathan .... e ho detto tutto. Sempre se l'arbitro gliene da' massimo 3 di gol irregolari e se ci caccia via un solo giocatore ........ :mad:
 
Il problema della Juve non è solo il fatto che si comprano le partite (escluso Conte che le vendeva...) ma che esagerano. Ed esagerano perchè non hanno il senso della misura. E non hanno il senso della misura perchè sono presuntuosi ed incapaci.

hai prove per tutto ciò ??

credi che con quella squadra pre 2006 avevamo bisogno di comprare le partite dopo gli altri ??
se anche fosse come mai una squadra arrivata terza con oltre 20 punti di distacco fu dichiarata campione d'italia ??
guarda caso da rossi ex dirigente inter e poi diventato presidente telecom

ah poi come ha segnato nagatomo contro la sampdoria ??
 
hai prove per tutto ciò ??

credi che con quella squadra pre 2006 avevamo bisogno di comprare le partite dopo gli altri ??
se anche fosse come mai una squadra arrivata terza con oltre 20 punti di distacco fu dichiarata campione d'italia ??
guarda caso da rossi ex dirigente inter e poi diventato presidente telecom

ah poi come ha segnato nagatomo contro la sampdoria ??

L'ho sempre detto in tutta sincerità e lo dico ancora una volta: nel 2006 la Juventus aveva uno SQUADRONE. Come lo è stato lo scorso campionato che ha vinto meritatamente.
Pertanto, dato che aveva uno squadrone, perchè la dirigenza ha ricorso a metodi non leciti? Ne aveva effettivamente bisogno?
Perchè si fa tanto rumore con la Juventus? Perchè col tempo s'è fatta una cattiva fama. I dirigenti parlano di abbassare i toni o minimizzano e accadono situazioni simili. Insomma: vorrei vedere la Juventus al posto come reagirebbe. Stento a credere che sarebbe stata zitta di fronte ad un gol in fuorigioco e ad una mancata e sacrosanta espulsione. Mi sarebbe piaciuto vedere un gol stile Muntari annullato alla Juventus. Cosa sarebbe venuto fuori? Poi Conte diceva "Allegri mi ha stufato con questa storia". E' vero che stufa attaccarsi sempre a quell'episodio. Ma avrei voluto vedere lui cosa avrebbe detto e come avrebbe reagito.

PS: probabilmente la posizione di Nagatono non era regolare. E quindi? Fin dove vogliamo arrivare?
 
Non c'è verso di parlare di calcio con alcuni tifosi juventini, ce ne sono parecchi, ho constatato questo weekend. A parte che per loro la squadra juventus è la più forte di tutte, è imbattibile, è una divinità scesa in terra, non può perdere. Quando lo fa, o è perchè hanno sottovalutato l'avversario (ma non erano i più bravi?), o accusano l'altra squadra di aver rubato, avuto favori arbitrali (da che pulpito). Poi ti cacciano la storia: "eh, ma noi abbiamo vinto tutte quelle coppe, siamo la squadra che ha vinto più di tutte", "voi non vincete mai", "noi abbiamo fatto la storia del calcio"...Cacciano ste frasi pure quando gli stai facendo un discorso tecnico, o meglio, stai cercando di farlo. Nossignore! Non c'è verso. Ti cacciano sempre quel magico numerino: "30 sul campo oh oh". Di calcio non sanno parlare.

Mi stavo prendendo a mazzate in questi giorni...

Finiamola col discorso juve-inter perchè tanto, comunque vada, gli abbiamo rifilato 3 pere...sul campo...il loro campo! :D

Come vedete Paulinho?
 
Paulinho boh. Quanto costa? Quanto guadagna? ha sempre e solo giocato in Brasile col club e fuori solo per via della Nazionale.
I dubbi ci sono, le qualità anche a sentire parlare la gente.

Se vale la pena non lo so. Io ho l'impressione che Stramaccioni continuerà sempre e comunque a ruotare gli uomini a centrocampo. Mudingay, Gargano, Guarìn si giocano un posto da titolare ( o 2 posti se non si usa il famoso tridente ), mentre Cambiasso pare inamovibile.
Paulinho si aggiungerebbe alla lista e in quel caso Stramaccioni potrebbe anche fare delle scelte più mirate: un centrocampo a 5 con Nagatomo e Zanetti sugli esterni, Guarìn ( o Gargano/Mudingay ) - Cambiasso e Paulinho in mezzo non mi farebbe certo schifo.

Certo che se ti sparano 20 milioni di cartellino siamo già in salita, il primo PSG o Chelsea che sia arriva e se lo piglia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top