Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone. Va anche detto che quando una squadra si mangia tutti quei gol alla fine dovrebbe pure perdere... e quindi c'e' andata di lusso. A mio avviso è stata la migliore partita vista questo campionato, contro una squadra ottima e con grandi giocatori. La Fiorentina gioca benissimo, is muovono con tanta armonia, hanno un palleggio sulla tre quarti veramente notevole.Bella partita all'intervallo, ma troppi gol mangiati e gol preso da polli.. :cav:
Bella partita all'intervallo, ma troppi gol mangiati e gol preso da polli.. :cav:
Lo avevo già visto nel Brasile e avevo anticipato che mi smebrava un buon giocatore. E' abbastanza atipico per un brasiliano essere grosso e insieme rapido come lui. E poi ha anche un eccellente palleggio. Sono sicuro che l'anno prossimo ce lo venderemo, magari facendo cambio con un quarantenne .....vorrei spendere 2 parole per 2 giocatori:
juan: spero non facciano la cavolata di venderlo...è un ottimo giocatore...
Pizarro, come Pirlo, sono stati entrambi interisti. E sono stati venduti entrambi perchè erano vecchi o scarsi .......:mad:pizarro: penso che in quel ruolo sia il più forte al mondo dopo pirlo e mi piacerebbe un sacco averne in squadra uno così...