UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
miiiiiiiiiiiiiiii...san Nagatomo meriti tutte le benedizioni :asd:...finalmente nel secondo tempo ho visto gente con gli attributi anche se si sono persi palloni impossibili.- Non si può vedere un 40enne che da lezioni atletiche a dei 25enni(circa :lol:):assurdo.- Grande Zanetti.-

Sneijder non l'hanno voluto vendere ed ora hanno un capitale che fà panchina,bah.-
 
Ultima modifica:
Un pareggio che sa di vittoria.
Certo che quel svarione difensivo che ha aperto la strada al secondo gol...... per non parlare dello SCARPARO di Jonathan. Persino alla battuta del rigore CAMMINAVA! MA CORRI SANTISSIMO ODINO! Fai finta d'impegnarti almeno!!

Per quanto riguarda Sneijder, Viator, io penso che l'abbia fatto rifiatare. Ancje perchè se giocava un altra partita di fila, conoscendolo, sarebbe stato fuori 8 per infortunio :doh:
O forse anche come castigo per la scenata durante la sostituzione di Torino.
 
Ultima modifica:
snejder ieri non serviva a una mazza...già rallenta il gioco,e poi non avevamo una punta da lanciare in profondità,non recupera molti palloni sulla 3/4 avversaria e ieri sarebbe stato utile questo, quindi non sarebbe servito a niente in campo...se cassano reggesse i 90 minuti e fosse supportato da una punta vera e magari da uno come pandev(grande affare del napoli) che magari non è un campione ma ha testa e sa giocare,secondo me avremo visto un' altra partita con ripartenze intelligenti

io comunque metterei nagatomo a destra e pereira a sinistra...pereira ha gamba e si vede, gli serve solo un pò di precisione
 
l'unica cosa che non capisco è come hanno fatto molti giornalisti a dare un voto più alto in pagella a Samuel che a Ranocchia......praticamente ha dovuto fare reparto da solo visto che Jonathan giocava con loro e Samuel faceva compagnia al giudice di porta, ci ha salvato il c**o per tutta la partita e dicono che sia stato disastroso.....mah, queste cose non le capisco :cav:

comunque nonostante non avessimo velocità davanti abbiamo creato motle palle gol, soprattutto 2-3 con Livaja e quella clamorosa dove unoscarsoacasoJonathan si è ritrovato purtroppo la palla sui piedi davanti al portiere e ha ben pensato di prendersi un cappuccino con brioche mentre aspettava i suoi amici difensori....secondo me non è che non creiamo gioco, è che ci manca la concretezza sotto porta che, chiaramente, è fondamentale per vincere :sisi:
 
Ma infatti io negli ultimi due anni non ho mai visto un'Inter correre e attaccare in questo modo. E poi con pressin g a centrocampo e all'attacco, e rischio dell'uno contro uno nella nostra difesa. Come dici tu a noi manca chi mette la palla in rete, o che almeno ci tiri. Non è che puo' sempre tirare Sniejder da 20 metri o Guarin.
 
Mi sa che almeno per un bel pezzo Jonathan non lo rivedremo. Anzi, aggiungo che secondo me a Gennaio verrà puntualmente scaricato, come del resto è giusto che sia. Stava così bene a Parma, fargli fare un altro decennio no? quello andava alla grande, si mangiava il suo prosciutto crudo tutto il giorno :asd:

Comunque continua il famoso Tabù del Meazza. Secondo me, entrambe le squadre erano troppo abituate a giocare su un terreno pietoso e ora che è più che decente non riescono a far nulla.. :sisi:

Snejider scandaloso, anche contro il Toro. Va quasi sempre a prendere la palla dietro alla linea di metà campo, quando la riceve è perennemente spalle alla porta e la appoggia indietro, se punta in avanti sbaglia puntualmente il passaggio a Milito o con chi deve dialogare, batte dei corner che fanno pietà. In questo momento molto ma molto meglio Cassanello che pare ( seppur sovrappeso ) almeno avere buona convinzione in quel che fa.

Domenica abbiamo il Siena in casa, vediamo se riusciamo a far 3 punti..

PS: Palacio ANCORA out..
 
è ufficiale, non possiamo vincere a San Siro quest'anno, punto

23 tiri a 8 di cui 11 a 3 in porta, risultato 2 a 0

non so che altro dire...
 
A me non piace parlare dopo. Questa situazione l'avevo purtroppo già prevista. La squadra è incompleta, manca una punta vera da affiancare a Milito, e non si puo' surrogare con 23 centrocampisti e mettendo la difesa nostra costantemente col due contro due. Questo è il dato di fatto.

Per me che non capisco di calcio abbiamo fatto pure un'eccellente partita per quanto riguarda l'impegno, il gioco, il pressing, la grinta, il possesso palla, la cpntinuità ecc..... Abbiamo tenuto la palla ed attaccatoi per 88 minuti. Poi già immagino cosa leggero' sui giornali, che Cassano fa schifo, che Milito non ce la fa, che Stramaccioni non capisce niente ecc.....

Poi vogliamo trovare un caprio espiatorio in Tizio o Caio ?...va bene, ma la realtà è che questa squadra manca di giocatori di ruolo. E i ruoli scoperti sono un esterno vero e una punta vera. Si parlava di Quagliarella, la Juve lo stava svendendo, e manco lo abbiamo preso.

Oggi siamo questa squadra, e in coppa andremo ancora peggio. Poi mandiamo via Stramaccioni e prendiamoci il Mago Silvan.... non cambia niente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Livaja, pur acerbo, non mi pare così scarso. Invece di mettere 300 trequartisti o peggio ancora, Alvarez, sarebbe magari il caso di metterne uno solo. Io poi non sarò certo allenatore e dico quel che mi vien da dire, però quando affronti una qualsiasi squadra che si difende in 10 uomini, in questo momento perdi 10 partite su 11 e una la pareggi, se ti va bene.

Ci troviamo già con la metà dei punti delle prime in classifica dopo 4 partite. Ora col rientro di Chivu, Stramaccioni dice di voler provare la difesa a 3. Io personalmente la difesa l'ho vista bene ed è il reparto che ha meno colpe. Gargano ha corso, Guarìn male, Cambiasso vecchio. Zanetti è davvero così imprescindibile? come fa Palacio ad esser sempre rotto? Alla Juve non ne vedi rotto uno da anni, suvvia.

Poi non abbiamo nessuno che sappia crossare una palla che sia una. Vanno sempre sul fondo, Nagatomo o Pereira che siano e puntualmente cannano il cross. Tutto questo ovviamente se lo stesso Milito, unico attaccante, non si porta sull'esterno per crossare al nulla.

Io sono ufficialmente deluso, perchè ancora non lo ero del tutto.
 
ho deciso,d ora in poi con l inter mi giocherò l X2 fisso,sia in casa che in trasferta :asd:

:asd: mi sa che ti conviene

Io invece l'inter non me la sono mai giocata proprio perchè vedo sempre il risultato incerto. Sarà il pessimismo del tifoso, sarà che è pazza inter, ma non riesco proprio a giocarmela...

Parlando di ieri, handanovic ha fatto ottimi interventi, un pò siamo stati fortunati, un pò abbiamo giocato contro il chievo! Ma niente di eccezionale...

Ma guarda te chi si è infortunato...In effetti mancava da un pò in lista infortuni :look:
 
se cassano continua così, io lo farei giocare sempre titolare...il problema è che sappiamo tutti che prima o poi esplode...
 
Fuoricasa l'inter par trasformarsi. Non importa come gioca: se gioca a 3,4,1 in difesa, l'importante sono i tre punti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top