Livaja, pur acerbo, non mi pare così scarso. Invece di mettere 300 trequartisti o peggio ancora, Alvarez, sarebbe magari il caso di metterne uno solo. Io poi non sarò certo allenatore e dico quel che mi vien da dire, però quando affronti una qualsiasi squadra che si difende in 10 uomini, in questo momento perdi 10 partite su 11 e una la pareggi, se ti va bene.
Ci troviamo già con la metà dei punti delle prime in classifica dopo 4 partite. Ora col rientro di Chivu, Stramaccioni dice di voler provare la difesa a 3. Io personalmente la difesa l'ho vista bene ed è il reparto che ha meno colpe. Gargano ha corso, Guarìn male, Cambiasso vecchio. Zanetti è davvero così imprescindibile? come fa Palacio ad esser sempre rotto? Alla Juve non ne vedi rotto uno da anni, suvvia.
Poi non abbiamo nessuno che sappia crossare una palla che sia una. Vanno sempre sul fondo, Nagatomo o Pereira che siano e puntualmente cannano il cross. Tutto questo ovviamente se lo stesso Milito, unico attaccante, non si porta sull'esterno per crossare al nulla.
Io sono ufficialmente deluso, perchè ancora non lo ero del tutto.