UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
come detto i migliori sono stati i nuovi acquisti...il resto della squadra non era in partita

il barca invece si ostina a far giocare ibra...che si ripropone una chiavica in champions...questo è il primo anno che l'inter azzecca alla grande una campagna acquisti

ps con la squadra vecchia avreste perso di brutto

Beh, quest'anno abbiamo questa.. vediamo che si combina :D

PAGELLE: Inter Barcellona = 0-0

Julio Cesar: 6
Due vere parate, peraltro non difficilissime.
Lucio: 6,5
Alcuni diranno che il voto è basso, ma ha avuto certe amnesie che potevamo pagare caro.
Samuel: 8
Un otto, anche se potrebbe essere riduttivo. Spettacolare.
Chivu: 6
Doveva marcare messi a tutto campo.... ha tenuto tutto sommato botta.
Maicon: 6
Mi aspettavamo di più da lui. Un po' bloccato, ma aveva davanti Henry.
Zanetti: 5
Penoso.
Thiago Motta: 6
Ha fatto il centrocampista basso, per questo è apparso poco in partita.
Muntari: 5
Tanta volontà e impegno, due errori clamorosi da principiante.
Stankovic: s.v.
Sneijder: 6
Così così... rischia a momenti di fare il goal, ma si trova invischiato tra Xavi e Keita. In difficiotà.
Santon: s.v.
Balotelli: s.v.

Milito: 7,5
Giocatore fantastico per come punta l'uomo, si propone e tiene palla.
Eto'o: 6
Tanto impegno, lasciato un po' solo, fa quello che può.

Mourinho: 5,5
Mi sarei aspettato qualcosa di più, ma quando ha capito che eravamo inferiori, ha deciso di puntare sul catenaccio. È stato intelligente.... la squadra ora permette una prestazione come quella di ieri sera.

Squadra: Non siamo ancora amalgamati
Le difficoltà a rifornire Milito ed Eto'o, con Snejider nella terra di nessuno, mettono in luce come servano dei mesi di lavoro per creare automatismi. Una cosa che mi fa arrabbiare è l'assenza di movimenti dei giocatori senza palla. Il gioco, così, rallenta e diventiamo prevedibili.
 
Partita combattuta. Nonostente tutto uno 0-0 è un buon risultato. Grande prestazione quell di Samuel.
Un pò di dubbi in merito al cambio per Balotelli. Qualche minuto prima non avrebbe fatto male. Forse non avrebbe rivoluzionato la cosa, però avrebbe fatto male a Valdes.
 
Partita combattuta. Nonostente tutto uno 0-0 è un buon risultato. Grande prestazione quell di Samuel.
Un pò di dubbi in merito al cambio per Balotelli. Qualche minuto prima non avrebbe fatto male. Forse non avrebbe rivoluzionato la cosa, però avrebbe fatto male a Valdes.

Sì... messo all'84' ... io l'avrei messo almeno al 75'.... avrebbe sicuramente occupato qualcuno del Barcellona, permettendoci magari di salire un po' di più. Ormai è andata... ora Cagliari. Non accetto passi falsi.
 
Vista anche io la partita, per quel che consente l'eccelso segnale RAI post-passaggio al digitale terrestre :doh:.
C'è poco da filosofeggiare...Barcellona sceso in campo per vincere, Inter scesa in campo per non perdere.

Detto questo, cerchiamo di iniziare a vincere fin dalla prossima partita, altrimenti arriveramo a 2 giornate dalla fine e per superare la fase a gironi, dovremo sperare che la squadra A perda con N gol di scarto, che la squadra B pareggi, ma al massimo per 1-1, e che il Sole sia in congiunzione astrale con Giove e Saturno...proprio come l'anno scorso.
 
Una vittoria con il Cagliari, ma ho quasi schifo a parlarne. Che gara ridicola. Domani sera faccio le pagelle, stasera sarei veramente troppo pesante...forse con un giorno in più....
 
Una vittoria con il Cagliari, ma ho quasi schifo a parlarne. Che gara ridicola. Domani sera faccio le pagelle, stasera sarei veramente troppo pesante...forse con un giorno in più....

Salve, chi più sardo-interista di me può constatare che la partita è stata una cacata pazzesca, un campo a dir poco di patate nonostante il suo colore verde lucente bello...facevi un passsaggio rasoterra e la palla rimbalzava a mo di palleggio:cav:...la difesa stendiamo un velo pietoso con Cordoba allegro ...Cambiasso irriconoscibile anche se bisogna dargli tempo visto che era la sua prima dopo l'infortunio..l'atttacco con Eto'o stanco morto e la lingua del Principe lunga un chilometro....insomma tutti stanchi e tra meno di tre giorni c'è già il Napoli..La rosa lunga cosa ce l'abbiamo a fare anche se devo constatare che i ricambi quando servono non mi paiono eccelsi o meglio pronti...

Per chi ha visto il Barça travolgere l'athletico madrid mercoledì abbiamo fatto la cosa più sensata difenderci e basta..gli spagnoli sono ancora parecchie spanne sopra noi..col tempo si spera che gli automatismi migliorino:)
 
Stamane, come programmato, lo staff medico dell'Inter, diretto dal professor Franco Combi, ha sottoposto Thiago Motta ai necessari accertamenti strumentali dopo l'infortunio accusato ieri nel secondo tempo di Cagliari-Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione al muscolo semitendinoso, nella zona posteriore della coscia destra. Il centrocampista è già stato sottoposto stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", alla prima seduta di terapie e proseguirà, nei prossimi giorni, con il programma stabilito dallo staff medico che già prevede ulteriori nuovi controlli.

Si prevedono diverse settimane di stop.... :(:(:(
 
Stamane, come programmato, lo staff medico dell'Inter, diretto dal professor Franco Combi, ha sottoposto Thiago Motta ai necessari accertamenti strumentali dopo l'infortunio accusato ieri nel secondo tempo di Cagliari-Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione al muscolo semitendinoso, nella zona posteriore della coscia destra. Il centrocampista è già stato sottoposto stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", alla prima seduta di terapie e proseguirà, nei prossimi giorni, con il programma stabilito dallo staff medico che già prevede ulteriori nuovi controlli.

Si prevedono diverse settimane di stop.... :(:(:(
Per la precisione si parla di 5 settimane, speriamo però in un recupero lampo, perchè l'alternativa naturale (Muntari) non lo vedo all'altezza.
 
Per la precisione si parla di 5 settimane, speriamo però in un recupero lampo, perchè l'alternativa naturale (Muntari) non lo vedo all'altezza.

Muntari deve anche smetterla di non mangiare... ha degli svarioni che l'anno scorso non aveva... però è la sua religione, quindi spero che possa ritornare quantomeno ai livelli dell'anno passato.
 
Muntari deve anche smetterla di non mangiare... ha degli svarioni che l'anno scorso non aveva... però è la sua religione, quindi spero che possa ritornare quantomeno ai livelli dell'anno passato.


Peccato per Motta, infortunio molto fastidioso visto che quando si tratta di lesioni muscolari non si sa mai come vanno le cose, roba da mettere in crisi anche i luminari del campo della medicina....
Per Muntari, pieno rispetto per la religione ma anche pieno rispetto per i compagni che giocano..se continua così è l'uomo in più..ma per l'altra squadra:doh:
Stasera c'è il Napoli e hamsik e lavezzi sono gente che corre, quindi massima attenzione ragazzi.

Un OT per quanto riguarda il Barcellona, dal giorno del nostro 0a0, i catalani stanno asfaltando tutte le squadre che giocano a viso aperto, in due partite una cascata di reti..ne ho visto qualche spezzone è incredibile come abbiano coraggio al suicidio anche le piccole del calcio spagnolo, reputo la Liga un campionato dove solo 3 (barca real e metto pure il siviglia) fanno davvero un campionato a parte.

Sperando che il tempo e la fortuna permetta alla Pazza di amalgamarsi sempre più e potremo giocarcela anche contro i più forti.:ok:

Forza Inter!!!:inchino:
 
Un OT per quanto riguarda il Barcellona, dal giorno del nostro 0a0, i catalani stanno asfaltando tutte le squadre che giocano a viso aperto, in due partite una cascata di reti..ne ho visto qualche spezzone è incredibile come abbiano coraggio al suicidio anche le piccole del calcio spagnolo, reputo la Liga un campionato dove solo 3 (barca real e metto pure il siviglia) fanno davvero un campionato a parte.
Si sono d'accordo riguardo al fatto che in Spagna sono sempre le solite 3-4 squadre a giocarsela, e lo stesso in Inghilterra (dove però ce ne sono un paio in più) e questo, a mio parere, le favorisce in Champions, dato che le partite dei rispettivi campionati le big le vincono quasi ad occhi chiusi, e se non vincono e solo perchè peccano troppo di presunzione. In Italia, invece, il livello di tutte le squadre è abbastanza alto, e quindi si rischia sempre anche quando si gioca ad esempio con Bari o Siena (con tutto il rispetto per ssquadre e tifosi). E' normale, quindi, che le nostre arrivino stanche e con complessi di inferiorità davanti a queste squadre che nei loro campionati sembrano venire da altri pianeti.
 
INTERNAZIONALE F.C. vs NAPOLI 3-1

Gran partita dell'Inter a San Siro con un gran primo tempo che ha gia chiuso la partita contro i napoletani molto impauriti. Ottime prestazioni da parte della difesa con Lucio, Maicon e The Wall su tutti.
Bene Cambiasso che sta recuperando, ieri ha perso pochissimi palloni manca ancora quello slancio che gli permetteva di recuperare i palloni in maniera decisa.
Male il Capitano si sta limitando ormai a fare il minimo e il minimo può servire in questi casi ma se non salta fuori neanche qui quando lo farà? Deki così così mentre Wesley sta attraversando la cosiddetta fase di ambientamento fra infortuni di vario genere imho.
Là davanti nulla da eccepire per Eto'o e il Principe Milito, sono stati davvero bravi e non solo per i gol. Hanno dato una mano ai compagni quando c'era bisogno. Ammiro l'appplicazione del Leone d'Africa nel recuperare i palloni quando li perde e quando è lì a due passi da un portatore di palla.
Il secondo tempo ci siamo limitati a gestire la partita perciò nulla da segnalare:)

Voto 10 al Mister Mopurinho che se ne è stato tranquillo... e ci credo l'avevano chiuso in una gabbia.:asd:

A Collina voto 2 in quanto con tutte le poltroncine che c'erano proprio davanti a Mou doveva stare?:P

Voto 0 a Controcampo ormai sull'Inter spalano merXX a volontà, posso capire Mughini ma Franco Ordine che si dichiara interista, ma interista de che?:mad:
Voto 3 a me stesso che ho fatto male a vederlo e me ne potevo andare a letto:cav:

Buongiorno e Forza Inter:ok:
 
INTERNAZIONALE F.C. vs NAPOLI 3-1

Gran partita dell'Inter a San Siro con un gran primo tempo che ha gia chiuso la partita contro i napoletani molto impauriti. Ottime prestazioni da parte della difesa con Lucio, Maicon e The Wall su tutti.
Bene Cambiasso che sta recuperando, ieri ha perso pochissimi palloni manca ancora quello slancio che gli permetteva di recuperare i palloni in maniera decisa.
Male il Capitano si sta limitando ormai a fare il minimo e il minimo può servire in questi casi ma se non salta fuori neanche qui quando lo farà? Deki così così mentre Wesley sta attraversando la cosiddetta fase di ambientamento fra infortuni di vario genere imho.
Là davanti nulla da eccepire per Eto'o e il Principe Milito, sono stati davvero bravi e non solo per i gol. Hanno dato una mano ai compagni quando c'era bisogno. Ammiro l'appplicazione del Leone d'Africa nel recuperare i palloni quando li perde e quando è lì a due passi da un portatore di palla.
Il secondo tempo ci siamo limitati a gestire la partita perciò nulla da segnalare:)

Voto 10 al Mister Mopurinho che se ne è stato tranquillo... e ci credo l'avevano chiuso in una gabbia.:asd:

A Collina voto 2 in quanto con tutte le poltroncine che c'erano proprio davanti a Mou doveva stare?:P

Voto 0 a Controcampo ormai sull'Inter spalano merXX a volontà, posso capire Mughini ma Franco Ordine che si dichiara interista, ma interista de che?:mad:
Voto 3 a me stesso che ho fatto male a vederlo e me ne potevo andare a letto:cav:

Buongiorno e Forza Inter:ok:

Se Controcampo è un circo, allora devi guardarti su Italia7 Gold Diretta Stadio con Crudeli, Corno e co. da ridere.:asd: Io lo chiamo il bar sport. Ma meglio lo fanno quelli di Antenna 3 (che mi sfugge ora il nome del programma).

Comunque una gran bella prestazione. Niente da dire.:)
 
INTERNAZIONALE F.C. vs NAPOLI 3-1

Gran partita dell'Inter a San Siro con un gran primo tempo che ha gia chiuso la partita contro i napoletani molto impauriti. Ottime prestazioni da parte della difesa con Lucio, Maicon e The Wall su tutti.
Bene Cambiasso che sta recuperando, ieri ha perso pochissimi palloni manca ancora quello slancio che gli permetteva di recuperare i palloni in maniera decisa.
Male il Capitano si sta limitando ormai a fare il minimo e il minimo può servire in questi casi ma se non salta fuori neanche qui quando lo farà? Deki così così mentre Wesley sta attraversando la cosiddetta fase di ambientamento fra infortuni di vario genere imho.
Là davanti nulla da eccepire per Eto'o e il Principe Milito, sono stati davvero bravi e non solo per i gol. Hanno dato una mano ai compagni quando c'era bisogno. Ammiro l'appplicazione del Leone d'Africa nel recuperare i palloni quando li perde e quando è lì a due passi da un portatore di palla.
Il secondo tempo ci siamo limitati a gestire la partita perciò nulla da segnalare:)

Voto 10 al Mister Mopurinho che se ne è stato tranquillo... e ci credo l'avevano chiuso in una gabbia.:asd:

A Collina voto 2 in quanto con tutte le poltroncine che c'erano proprio davanti a Mou doveva stare?:P

Voto 0 a Controcampo ormai sull'Inter spalano merXX a volontà, posso capire Mughini ma Franco Ordine che si dichiara interista, ma interista de che?:mad:
Voto 3 a me stesso che ho fatto male a vederlo e me ne potevo andare a letto:cav:

Buongiorno e Forza Inter:ok:

Ti ringrazio per avermi sostituito nelle pagelle. Purtroppo la settimana lavorativa mi ha preso troppo e mi ha lasciato poco tempo per il Forum. Allora... faccio un solo commento.

Zanetti: ho la stessa impressione che hai tu... non so cosa abbia. Non è mai stato un fenomeno, ha sempre puntato sul fisico.... in questo periodo sembra girare a vuoto, come Muntari. Se c'è da farlo rifiatare.... beh... facciamolo...così serve a poco!

Stasera alle 18 si gioca a Marassi... Cassano... e non dico altro. Sarà un inferno!
 
Ti ringrazio per avermi sostituito nelle pagelle. Purtroppo la settimana lavorativa mi ha preso troppo e mi ha lasciato poco tempo per il Forum. Allora... faccio un solo commento.

Zanetti: ho la stessa impressione che hai tu... non so cosa abbia. Non è mai stato un fenomeno, ha sempre puntato sul fisico.... in questo periodo sembra girare a vuoto, come Muntari. Se c'è da farlo rifiatare.... beh... facciamolo...così serve a poco!

Stasera alle 18 si gioca a Marassi... Cassano... e non dico altro. Sarà un inferno!


L'inferno l'abbiamo creato noi stavolta!!!!
Ma porca miseria sono letteralmente inca:mad:...non si può giocare al piccolo trotto senza voglia, salvo solo la difesa anzi i due centrali e basta...
Senza idee senza gioco, le sostituzioni di Mou stavolta mi hanno dato più di una perplessità: Stankovic uno schifo, Dracula idem, per non parlare di Quaresma..mi son rotto le scatole di questo qua
Maicon lasciamo stare...Zanetti una cacata pazzesca e basta con sto trattore che non ha gioco, oltre a saper distrugger gioco bisogna saperlo creare imho
Ah riedito: dimenticavo un campo di patate ci mancava per il contorno di una serata del corno
Partita che potevamo tranquillamente pareggiare e con uno stimolo in più anche vincere.

Voto 0 alla correttezza dei Sampdoriani, questi tuffi che vanno da un paio di stagioni con Cassano-Pazzini e la banda mi han fatto vomitare.:nunu:
Farà parte del gioco dicono?Bene, io dico allora che si cimentino nei tuffi avranno maggiore futuro.:mad:

Ora ci aspetta la russia del Kazan e speriamo di non fare Kazzate per l'amor del cielo.

Tifoso Interista Incazzatissimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top