UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Avevo sentito qualcosa su Sneijder... si è fatto male qualcun altro?

Per fortuna no....speriamo che non succeda nulla nel prossimo turno di qualificazione mondiali...
Per Wesley nessuna frattura ma bisogna aspettare per vedere se non ci siano problemi ai legamenti.:( Da rilevare che ha fatto un altro bel gol con un ottimo tiro dei suoi:ok:

E splendida prova di Chivu contro la Francia

Riedito: leggendo qua e la sulla nostra Pazza ho letto che ulteriori esami per Sneijder non hanno evidenziato problemi ai legamenti:inchino::inchino:
 
Ragazzi, domenica tragedia: non riesco a vederla. Chi di voi la guarda? Chi si offre di fare la "pagella" del dopo partita sullo schema di quella che faccio io e che trovate nelle pagine precedenti?

Aspetto l'anima pia, sarete i miei occhi sui ragazzi. Fatemi sapere.
 
Ragazzi, domenica tragedia: non riesco a vederla. Chi di voi la guarda? Chi si offre di fare la "pagella" del dopo partita sullo schema di quella che faccio io e che trovate nelle pagine precedenti?

Aspetto l'anima pia, sarete i miei occhi sui ragazzi. Fatemi sapere.
Non parlarmene, a me si è rotto il digitale terrestre e sono rimasto "appiedato" anche io...
 
Non parlarmene, a me si è rotto il digitale terrestre e sono rimasto "appiedato" anche io...

O porca. Dai, sotto qualcun altro.

ps:

La posizione della Nord ... INDIFFERENZA PER ibra

Niente fischi e ... niente applausi.

E' questa la sintesi di quanto deciso nella riunione di giovedi della Nord in previsione dell'incontro col barcellona e del ritorno di ibra a San Siro.

La Curva Nord comunica che in occasione dell'incontro col Barcellona a Milano non vi sarà quindi alcuna considerazione per il ritorno di ibrahimovic. Ibra non ha mai capito l'affetto che abbiamo sempre provato per lui e per ciò che ha fatto per l'Inter per tutto il corso della sua permanenza nerazzurra.
In occasione degli ultimi incontri avuti con lui prima della cessione al barca ha sempre ribadito come fosse un professionista e fosse sempre pronto a lottare per la maglia che avrebbe indossato a prescindere dai colori.
Questo "rispettabile" atteggiamento professionale ha consentito all'Inter di ottenere immensi risultati sul campo e non possiamo che essergliene riconoscenti ma per noi una maglia non vale l'altra e per questo non possiamo certo tributargli alcun bentornato come invece meriterebbe qualunque ex- giocatore che avesse dimostrato un minimo di riconoscenza a chi l'ha sempre sostenuto.
Ibra si è comportato da professionista e per rispetto alla sua "professionalità" che ci ha portato tanti successi, ci sentiamo in dovere di rispettarlo trattandolo alla stessa stregua di ciò che è adesso … un avversario come gli altri 10 che affronteranno la Nostra amata Inter.

La Nord auspica che il resto dello stadio possa condividere questa decisione per dar dimostrazione di come il pensiero del Tifoso Interista sia unanime.
 
Buon compleanno a Dejan Stankovic che oggi compie 31 anni essendo nato l' 11 settembre 1978 a Belgrado.

Grande, uno che nelle partite importanti ci mette almeno l'anima. I derby poi... eccezionale. ;) Utile come sostituto di Cambiasso, poi si vedrà come collocarlo.... non so voi ma Muntari sarà anche non un Dio, ma corre... e uno così potrebbe essere più utile di quanto si possa pensare.
 
Derby tra Inter e Milan per il 19enne Ninis

Se sul campo la sfida tra Inter e Milan si è conclusa quattro a zero per la squadra di Mourinho, sotto la Madunina si profila un altro derby, stavolta di mercato: stando a quanto riporta il portale online 4-4-2.com, infatti, le società meneghine starebbero pensando al giovane gioiello del Panathinaikos Sotiris Ninis, capitano dei 'verdi' greci a soli 18 anni e 125 giorni, il più giovane della storia a ricevere la fascia del Panathinaikos. Ora il club ellenico chiede 10 milioni per lasciar partire Ninis, Inter e Milan sono in agguato: secondo le ultime voci il Milan sarebbe in leggero vantaggio, ma c'è ancora tempo: staremo a vedere chi la spunterà.

Un altro greco? Io non mi scorderò mai:

66002.jpg


L'aquila di Patrasso
 
Inter - Parma = 2-0
Eto'o, Milito

La partita alla fine l'ho vista, solamente il secondo tempo. Beh, il Parma ha fatto poco, noi abbiamo sonnecchiato e raggiunto il massimo obiettivo con il minimo sforzo. Insomma, tutto bene.

E ora pensiamo a mercoledì.

ps. rinnovo il mio invito, per chi l'ha vista tutta, a fare la pagella su giocatori e allenatore.
 
Si parla d'Inter: non potevo non esserci.:)

Non ho visto la partita (mi son visto la sintesi Su Sky) però non è stata male come partita. Grandi i gol di Eto'o e Milito. Gran botto quella di Sneijder.

Però sotto sotto sto ancora pensando al Derby.:D
Comunque non vedo l'ora per la partita di mercoledì. Come Alla Fantozzi: Peroni gelata e rutto libero.
 
Stasera stilerò le pagelle post Barca. Un commento a caldo: interessanti segnali nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto il muro e ha tenuto. Insomma, un pareggio d'oro... loro giocano a memoria, noi ancora no (e soprattutto loro si muovono senza palla, noi no...)
 
come da copione...mi aspettavo un pò di più dall'inter...a un certo punto si difendeva in 8...robba da squadra di bassa classifica...

l'alibi dei giocatori nuovi regge fino a un certo punto..che poi sono 4 su 11...e poi a dirla tutto i milgiori sono stati proprio i nuovi 4...più zanetti...gli altri dopo il primo tempo si sono piantati...si perdeva palla manco si fosse all'oratorio
 
Milito, Eto'o, Thiago Motta, Snejider, Lucio. Metà squadra. ;)

come detto i migliori sono stati i nuovi acquisti...il resto della squadra non era in partita

il barca invece si ostina a far giocare ibra...che si ripropone una chiavica in champions...questo è il primo anno che l'inter azzecca alla grande una campagna acquisti

ps con la squadra vecchia avreste perso di brutto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top