UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Sì lo so che non era facile capire cosa intendessi :D

Entrambi mi sono piaciuti e rientrano nella categoria appunto di quelli che suonano la chitarra acustica e basta, che mi piacciono molto, ma che conosco già un po', chiedevo se conoscevate qualche band/artista che suonasse la chitarra acustica e cantasse anche insieme, pure gruppi che fanno cover di canzoni "famose", ma fatte con l'acustica e cose del genere andrebbero bene :ok:

Una cosa del genere dicevo:

Sì lo so che non era facile capire cosa intendessi :D

Entrambi mi sono piaciuti e rientrano nella categoria appunto di quelli che suonano la chitarra acustica e basta, che mi piacciono molto, ma che conosco già un po', chiedevo se conoscevate qualche band/artista che suonasse la chitarra acustica e cantasse anche insieme, pure gruppi che fanno cover di canzoni "famose", ma fatte con l'acustica e cose del genere andrebbero bene :ok:

Una cosa del genere dicevo:
Mi ricordano un po' i Death Cab for cutie, un po' qualche altro gruppo che ora nn mi sovviene.
Hai provato a vedere qualche artista simile suggerito da allmusic? https://www.allmusic.com/artist/syd-matters-mn0000939804

KZ ZS3 con cavo argentato e gommini di spugna arrivate e provate. Contentissimo dell'acquisto, mi piacciono di più delle Zircon perché hanno bassi più precisi e meno invadenti, sono un affare a 30 euro totali :love:

Il cavo nero è abbastanza normale e gommosetto, quello argentato è un po' plasticoso ma più resistente peccato si aggroviglia un po'. La qualità è migliorata da un cavo all'altro per 10 euro consiglio l'upgrade

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Sentiamo come vanno :D poi al massimo si fa upgrade, tanto credo il cavo e gli altri accessori saranno compatibili :ok:

Fantastico, com'é stato?
il piú bel concerto al quale io sia mai stato... Anche un po' anti-trump per certi versi, ad esempio durante la canzone pigs (three different ones), canzone che era stata scritta giá ai tempi contro il governo britannico per il bando delle loro canzoni (infatti attaccava direttamente la whitehouse nel testo), é apparso sul maxischermo a caratteri cubitali "trump é un maiale" :asd::asd:, complessivamente é stato meraviglioso, effetti speciali a manetta (la centrale di Battersea che scende dal soffitto e il maiale volante, il prisma laser con i fasci RGB...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro