Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellerrimo l'XPSniente il dot mk2 non fa granchè con le hifiman... lo stack sovrana.

:sisi: decisamente , pure filo lo ha, ma la versione da ricchi haha.Bellerrimo l'XPS![]()
beh immagino, il ld é progettato per cuffie dinamiche ad alta impedenza :sisi: Che dice il tuo amico delle hifiman?niente il dot mk2 non fa granchè con le hifiman... lo stack sovrana.
uhm ricordami un attimo quali sono? Sembrano delle shure.![]()
Non male affatto. Dopotutto 110€..
Nota il dettagliobeh immagino, il ld é progettato per cuffie dinamiche ad alta impedenza :sisi: Che dice il tuo amico delle hifiman?
uhm ricordami un attimo quali sono? Sembrano delle shure.
A me sinceramente le 1more non mi sono mai piaciute :sisi: Ho provato le cuffie over ear e suonano artificiali, sia sugli alti che nella gamma media.Ma secondo voi il fatto che tutti osannano le triple driver e poi di default hanno questo suono così stridulo sugli alti a cosa dipende?
Premetto che ancora ci sento con le orecchie perché le k712 pro le ho lasciate di default come equalizzazione e mi piacciono, quindi penso sia colpa loro se gli ho dovuto quasi ammazzare gli alti alle 1more no?
Cioè quello che voglio dire è che suonano meglio le rock zircon da 15€ stock rispetto a queste, non è strano? E soprattutto perché nessuno lo ha menzionato nelle review che ho letto?
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
A me sinceramente le 1more non mi sono mai piaciute :sisi: Ho provato le cuffie over ear e suonano artificiali, sia sugli alti che nella gamma media.
difficile rivendere le in ear, non so quanti te la compreranno.Esatto, le sento artificiali. Ora molto meglio, però appunto volevo lamentarmi un po' con voi che uno non spende 90 euro per dover equalizzare una cosa, se no è brutta da sentire. :D:pcfury: Capirei le sfumature, ma qua non mi sembrano tanto sfumature.
Sto quasi pensando di rivenderle, essendo praticamente come nuove con scatola originale ecc, e di prendere qualcos'altro che è più incline ai miei gusti (che in realtà ancora non ho idea di cosa sia). Una 70ina inclusa spedizione ce li faccio?
RHA MA750i?Va beh ci stanno non so quanti gommini nella scatola, se uno si schifa se li cambia no? :D
Comunque voglio far notare che si sentono davvero bene come in ear, peccato per sti picchi assurdi in quelle regioni acute, perché poi c'è spazialità, aria, si sentono davvero quasi come le cuffie eh. Mi rode solo sto fatto che pare di parlare al citofono certe volte sugli alti quando sono senza equalizzazione :D
Comunque in generale che in ear consigliate voi under 100€?