Andrea.97
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 58
Lg di interessante ha il v30, ed il G6 estero che hanno entrambi il quad dac (che poi vai a vedere cosa significa...) solo che attualmente costano una cifra fuori dalla mia portata, soprattutto il v30 che arriva quasi a 900€Bella domanda, calcolando che negli smartphone la parte audio é quella meno sviluppata perché alla gente interessa avere di piú la fotocamera frontale figa per i selfie o menate del genere :suicidio:, é difficile trovare un telefono con questa caratteristica, si trovano anche poche prove in giro. Mi sembra ad esempio che lg v30 ha un buon comparto audio, ma costa tantissimo.
Io mi sono arrangiato con il piccolo dac di audioquest, grande come una chiavetta usb e devo dire il suo lavoro lo fa, non me la sono sentita di prendere un dap, primo perché non volevo un ulteriore dispositivo e secondo perché quelli che cercavo avevano prezzi esorbitanti,ma i fiio ad esempio si trovano a prezzi accettabili
Comprare un Dragonfly eviterei volentieri, sarebbe un doppione dato che ho già un Audioengine D1.
I Fiio non sono malaccio, ma da quel che leggo hanno una interfaccia terribile...
Se qualcuno mi regalasse un ipod classic ci metterei rockbox ed un ssd