UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Una volta che vuole collegare tutto alla TV tanto vale usarla come HUB, in caso contrario Chromecast Audio e commutatore per gli ingressi. Dovresti controllare se la TV ha uscita analogica, nel caso peggiore servono altri 30€ per il FiiO D03K.

Casse a meno prezzo? Diciamo che il prezzo totale si deve aggirare su quei 120-150 max per quello avevo visto le krocraft a 60

No, se non vuoi passare dalla TV prendi direttamente il Chromecast Audio, su TForum diversi utenti usano il DAC integrato nella CA e dicono che suoni particolarmente bene.

Anaview montato... FUNZIONA FINALMENTE.

Un grazie speciale a Filoippo97 per la pazienza, a breve farò una recensione dopo averlo testato a fondo domani.
Posso solo dirvi che al momento si sente, la luce del led si accende e quando non riproduco nulla dalle casse non esce praticamente niente, solo un leggero umh dal woofer e solo se ci appiccico l'orecchio (prima c'era un leggero fruscio "elettrico" che veniva dai tweeter invece). Con le mie Wharfedale 8ohm 75W 86db Il volume sembra buono, a poco più di 1/3 della manopola del pre si sente normale, quasi a 2/3 è abbastanza forte e al massimo penso che sia bello potente ma data l'ora non ho alzato il volume per testare.

Per la qualità e tutto vi saprò dire a breve.

Anaview montato... FUNZIONA FINALMENTE.

Un grazie speciale a Filoippo97 per la pazienza, a breve farò una recensione dopo averlo testato a fondo domani.
Posso solo dirvi che al momento si sente, la luce del led si accende e quando non riproduco nulla dalle casse non esce praticamente niente, solo un leggero umh dal woofer e solo se ci appiccico l'orecchio (prima c'era un leggero fruscio "elettrico" che veniva dai tweeter invece). Con le mie Wharfedale 8ohm 75W 86db Il volume sembra buono, a poco più di 1/3 della manopola del pre si sente normale, quasi a 2/3 è abbastanza forte e al massimo penso che sia bello potente ma data l'ora non ho alzato il volume per testare.

Per la qualità e tutto vi saprò dire a breve.
in realtà collegato al modi non lo stai usando fino al massimo. L'AMS0100 arriva a THD 0.1% con 3VRMS sugli RCA, il modi 2 e 2 uber forniscono massimo 1.5VRMS, quindi in realtà quando tu dici 2/3 e 3/4 in realtà devi pensare di dividere ancora per due la potenza.

Capito grazie. Comunque io ho il Modi 1 preso ricondizionato da Schiit EU a 80€ spedito :vv:

Mai stato più contento di un ricondizionato devo dire :ok:

Review dell'Anaview pronta, mi mancano solo le foto e l'approvazione di @filoippo97 nel dove pubblicarla.

P.S: come posso inviartela? È un .docx

Ultima modifica:
Messo in vendita su eBay il mio SMSL SA60, un signor amplificatore per quanto riguarda i dettagli e i medio/alti. Sui bassi profondi un pochino perde (rispetto al mio nuovo ad esempio), ma è sempre a livelli accettabilissimi essendo pur sempre un Classe D da 70 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro