UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Audiofili, maaaaaa come se la cavava il vecchio ipod a qualità audio?
Ne avrei visto uno a poco con disco rotto che si cambia facile con un adattatore ed un bell'ssd msata cinese.

Un amico ha laversione x3
Non male affatto

Non trovo la potenza dell'uscita cuffia.
Il D3 nano da specifiche su 32Ohm segna 250mW che non sono per niente male, sarebbe perfetto per le KZ ZS6 che mi dovrebbero arrivare a breve.
Se a qualcuno interessa un paio di KZ ZS5 fate un fischio perchè ho comprato pure quelle e non so cosa farmene, non le scarto nemmeno.

Il D3 nano da specifiche su 32Ohm segna 250mW che non sono per niente male, sarebbe perfetto per le KZ ZS6 che mi dovrebbero arrivare a breve.
Se a qualcuno interessa un paio di KZ ZS5 fate un fischio perchè ho comprato pure quelle e non so cosa farmene, non le scarto nemmeno.
250@32
Non so le altre differenze però..

Ps: come Sono le zs6?

250@32
Non so le altre differenze però..
Ha la doppia sd cosa comoda per chi ha molta roba, che se io devo dire che a 128gb di flac non arrivo.
Magari legge qualche formato in meno, per quanto mi riguarda i 24/192 del D3 sono più che sufficienti, rip da vinile con quella profondità e frequenza di campionamento ne ho solo uno. (Making Movies dei Dire Straits, gran album fra le altre cose).
Se la scimmia parte me lo prendo, tempo di trovare qualche recensione affidabile dato che sembra uscito da poco.

Maaaaaa, avete shoppato questo Black Friday?

Ha la doppia sd cosa comoda per chi ha molta roba, che se io devo dire che a 128gb di flac non arrivo.
Magari legge qualche formato in meno, per quanto mi riguarda i 24/192 del D3 sono più che sufficienti, rip da vinile con quella profondità e frequenza di campionamento ne ho solo uno. (Making Movies dei Dire Straits, gran album fra le altre cose).
Se la scimmia parte me lo prendo, tempo di trovare qualche recensione affidabile dato che sembra uscito da poco.

Quindi stranamente il x3 è migliore del d3, pur essendo più brutto

Io ho shoppato delle hifiman he400i..

Trovato solo robaccia o offerte finte, in campo audio però non ho cercato molto, o almeno non ho voluto cercare onde evitare scimmie, al momento sono abbastanza soddisfatto

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro