UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
guarda io sto montando un altro anaview, e mi hanno detto che gli anaview 0100 arriveranno a fine ottobre

Brutta notizia, loro non mi avevano dato una data ormai dieci giorni orsono.
Domani al massimo li sento per vedere se confermano anche a me fine ottobre.

Alla fine non ho fretta e avrei altre questioni da risolvere (come la GPU appena mandata in rma purtroppo), però certo sono pur sempre umano e la scimmia si fa sentire e brama il nuovo giocattolino :asd:

Brutta notizia, loro non mi avevano dato una data ormai dieci giorni orsono.
Domani al massimo li sento per vedere se confermano anche a me fine ottobre.

Alla fine non ho fretta e avrei altre questioni da risolvere (come la GPU appena mandata in rma purtroppo), però certo sono pur sempre umano e la scimmia si fa sentire e brama il nuovo giocattolino :asd:
al massimo puoi sempre puntare all'ams1000 come me, che intanto qualche watt in piú non fa certo male, specie se lo utilizzerai in un salotto :asd:
Oppure andare sull'ALC 0240-2300, che rimane sempre un buon prodotto :sisi: Ora capisci perché mi avevano detto che si parlava di mesi di attesa, senza specificarmi una data precisa...

al massimo puoi sempre puntare all'ams1000 come me, che intanto qualche watt in piú non fa certo male, specie se lo utilizzerai in un salotto :asd:
Oppure andare sull'ALC 0240-2300, che rimane sempre un buon prodotto :sisi: Ora capisci perché mi avevano detto che si parlava di mesi di attesa, senza specificarmi una data precisa...

Attendiamo un po', intanto mi sta arrivando il nuovo DAC, per 90€ totali (con spedizione) ho preso il modi 1 dal sito Schiit, ha un graffio sul retro, ma stica per quel prezzo (invece che intorno ai 140)

Ora speriamo che suona bene. Nel frattempo potrei pure vendere il mio fiio se qualcuno è interessato, potete scrivere in mp

Il cinese non era annegato allora!
f2b615d0ee463e4b3ac7be372825b667.jpg
ad98812af9d445fa59e43a27a8d27b23.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro