UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
In attesa delle zensor 7 che dovrebbero arrivare lunedì vi mostro il mio ultimo acquisto :D

ucmT1K3.jpg

NI3ghrp.jpg
Bello, a quanto l'hai preso?

Raga, arrivato lo Schiit Modi, solo che l'ho collegato con il primo cavo che avevo in casa giusto per provarlo e non va, cioè si accende e viene riconosciuto, ma appena viene riprodotto qualcosa fa solo dei pop abbastanza forti e sulle periferiche audio vedo che si connette e disconnette.

Potrebbe essere un problema di potenza che gliene arriva troppa poca? Oppure il cavo che ho preso (l'unico che ho USB-B/USB-A) che non so se è usb 2.0 o 1.0 perché era di una stampantaccia?

Raga, arrivato lo Schiit Modi, solo che l'ho collegato con il primo cavo che avevo in casa giusto per provarlo e non va, cioè si accende e viene riconosciuto, ma appena viene riprodotto qualcosa fa solo dei pop abbastanza forti e sulle periferiche audio vedo che si connette e disconnette.

Potrebbe essere un problema di potenza che gliene arriva troppa poca? Oppure il cavo che ho preso (l'unico che ho USB-B/USB-A) che non so se è usb 2.0 o 1.0 perché era di una stampantaccia?
é il modi senza alimentazione esterna giusto? Provato a cambiare cavo e porta comunque? I driver li hai installati? http://www.schiit.com/drivers

é il modi senza alimentazione esterna giusto? Provato a cambiare cavo e porta comunque? I driver li hai installati? http://www.schiit.com/drivers
Sì è quello senza alimentazione esterna, dice che i driver in teoria non ci vanno, ma quando l'ho collegato ha installato qualche cosa automaticamente, boh comunque sul loro sito non ci sono i driver per il modi 1 appunto come dicevo

Proverò a comprare un cavo migliore, e soprattutto ad assicurarmi che sia USB 2, perché sull'1 dice che non funziona bene, quindi potrebbe anche essere un problema di cavo che non gli dà abbastanza potenza, solo che non ho al momento un altro cavo con cui provare.

EDIT: Risolto, ho trovato un altro cavo in casa e con quello funziona perfettamente

Ultima modifica:
Si sono arrivate ieri sera, sono veramente belle :love::love: non ho ancora avuto modo di ascoltarle bene, se riesco stasera ti faccio sapere.
Intanto ti lascio qualche foto
KM593IM.jpg

GjCT2E2.jpg

ilNEv4v.jpg

ZspwPth.jpg

8et1Ml8.jpg

8wWPpbu.jpg

PLwFyUI.jpg

wBN0akU.jpg

tVvxngr.jpg

Bwb9HcE.jpg

ldOrHqt.jpg

MLChaIW.jpg

7x37vTc.jpg
proprio belle, Dali ultimamente mi ha incuriosito, devo vedere quanto riesco a mettere da parte come budget, non escludo nemmeno di prendere le opticon, vediamo. Fammi sapere come rendono, un confronto con le zensor 1 in termini di dettaglio, soundstage e resa dei bassi, oltre a delle impressioni generali, che sono curioso! :+1:
PS: non so se hai giá valutato l'opzione, ma eventualmente fare una canaletta che scende giú dai satelliti surround non é una brutta idea :sisi:

proprio belle, Dali ultimamente mi ha incuriosito, devo vedere quanto riesco a mettere da parte come budget, non escludo nemmeno di prendere le opticon, vediamo. Fammi sapere come rendono, un confronto con le zensor 1 in termini di dettaglio, soundstage e resa dei bassi, oltre a delle impressioni generali, che sono curioso! :+1:
PS: non so se hai giá valutato l'opzione, ma eventualmente fare una canaletta che scende giú dai satelliti surround non é una brutta idea :sisi:
Farò del mio meglio. Per la canaletta servirebbe solo per un diffusore perché nell'altro il cavo viene coperto dalla libreria.

Vi ricordate che un po' di tempo fa vi chiesi circa la 3° famiglia schiit? Bene.
http://www.schiit.com/products/magni-3
porca vacca, 2 watt per canale su 32 ohm e 3 su 16... circuiti di potenza basati su BJT single ended... questo, per quel che costa, spacca davvero di brutto. Sono curioso a questo punto di vedere il resto della serie 3.
EDIT: tra l'altro notare che per 99€ vi prendete l'equivalente del magni uber, con le uscite pre.

porca vacca, 2 watt per canale su 32 ohm e 3 su 16... circuiti di potenza basati su BJT single ended... questo, per quel che costa, spacca davvero di brutto. Sono curioso a questo punto di vedere il resto della serie 3.
Non credo si sappia quando usciranno altri prodotti ma per il momento ho anche notato che il vali 2 costa 30$ in meno ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro