- Reazioni
- 2,278
- Punteggio
- 87
Bello, a quanto l'hai preso?In attesa delle zensor 7 che dovrebbero arrivare lunedì vi mostro il mio ultimo acquisto :D
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello, a quanto l'hai preso?In attesa delle zensor 7 che dovrebbero arrivare lunedì vi mostro il mio ultimo acquisto :D
![]()
![]()
L'ho acquistato come non funzionante a 70 euro.Bello, a quanto l'hai preso?
riparato tu quindi?È un
L'ho acquistato come non funzionante a 70 euro.
é il modi senza alimentazione esterna giusto? Provato a cambiare cavo e porta comunque? I driver li hai installati? http://www.schiit.com/driversRaga, arrivato lo Schiit Modi, solo che l'ho collegato con il primo cavo che avevo in casa giusto per provarlo e non va, cioè si accende e viene riconosciuto, ma appena viene riprodotto qualcosa fa solo dei pop abbastanza forti e sulle periferiche audio vedo che si connette e disconnette.
Potrebbe essere un problema di potenza che gliene arriva troppa poca? Oppure il cavo che ho preso (l'unico che ho USB-B/USB-A) che non so se è usb 2.0 o 1.0 perché era di una stampantaccia?
Sì è quello senza alimentazione esterna, dice che i driver in teoria non ci vanno, ma quando l'ho collegato ha installato qualche cosa automaticamente, boh comunque sul loro sito non ci sono i driver per il modi 1 appunto come dicevoé il modi senza alimentazione esterna giusto? Provato a cambiare cavo e porta comunque? I driver li hai installati? http://www.schiit.com/drivers
No, ma vorrei farlo anche se non saprei da dove iniziare, se dovessi trovare qualcuno che se ne intende glielo farei riparare.riparato tu quindi?
Si sono arrivate ieri sera, sono veramente belle :love::love: non ho ancora avuto modo di ascoltarle bene, se riesco stasera ti faccio sapere.@sumuschittu allora ste zensor? Arrivate? :+1:
proprio belle, Dali ultimamente mi ha incuriosito, devo vedere quanto riesco a mettere da parte come budget, non escludo nemmeno di prendere le opticon, vediamo. Fammi sapere come rendono, un confronto con le zensor 1 in termini di dettaglio, soundstage e resa dei bassi, oltre a delle impressioni generali, che sono curioso! :+1:Si sono arrivate ieri sera, sono veramente belle :love::love: non ho ancora avuto modo di ascoltarle bene, se riesco stasera ti faccio sapere.
Intanto ti lascio qualche foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Farò del mio meglio. Per la canaletta servirebbe solo per un diffusore perché nell'altro il cavo viene coperto dalla libreria.proprio belle, Dali ultimamente mi ha incuriosito, devo vedere quanto riesco a mettere da parte come budget, non escludo nemmeno di prendere le opticon, vediamo. Fammi sapere come rendono, un confronto con le zensor 1 in termini di dettaglio, soundstage e resa dei bassi, oltre a delle impressioni generali, che sono curioso! :+1:
PS: non so se hai giá valutato l'opzione, ma eventualmente fare una canaletta che scende giú dai satelliti surround non é una brutta idea :sisi:
porca vacca, 2 watt per canale su 32 ohm e 3 su 16... circuiti di potenza basati su BJT single ended... questo, per quel che costa, spacca davvero di brutto. Sono curioso a questo punto di vedere il resto della serie 3.Vi ricordate che un po' di tempo fa vi chiesi circa la 3° famiglia schiit? Bene.
http://www.schiit.com/products/magni-3
Non credo si sappia quando usciranno altri prodotti ma per il momento ho anche notato che il vali 2 costa 30$ in meno oraporca vacca, 2 watt per canale su 32 ohm e 3 su 16... circuiti di potenza basati su BJT single ended... questo, per quel che costa, spacca davvero di brutto. Sono curioso a questo punto di vedere il resto della serie 3.