filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e a che prezzo... :asd:Audioengine D1 in arrivo :figo:
Quell' "in pratica è nuovo" e questo prezzo misterioso mi fanno preoccupare ma ora non so se in senso positivo o negativoDac recuperato, adesso mi dedico ad ascoltarlo!
Prime impressioni, solidissimo e come l'ho attaccato al pc è stato subito riconosciuto installando immediatamente i driver.
In pratica è nuovo, il prezzo non ve lo dico che sennò venite a prendermi a casa :asd::asd:
Visualizza allegato 259698
65 neuriQuell' "in pratica è nuovo" e questo prezzo misterioso mi fanno preoccupare ma ora non so se in senso positivo o negativo
Comunque, bel giocattolino!

e fai bene a preoccuparti... io so il prezzo a cui l'ha acquistato, sono stato io a dirgli di prenderlo AL VOLO... regalato praticamente.Quell' "in pratica è nuovo" e questo prezzo misterioso mi fanno preoccupare ma ora non so se in senso positivo o negativo
Comunque, bel giocattolino!
ecco appunto :asd: al prezzo di una xonar U5 praticamente...65 neuri![]()
Mizzica! Ma dove le trovate ste offertone??? Appena avvistate qualche combo schiit fatemelo sapere65 neuri![]()
Credo di parlare a nome di tutti qua dentro quando dico, speriamo ti si rompa. :lol:65 neuri![]()
Conta che lo avevo adocchiato da un paio di settimane.e fai bene a preoccuparti... io so il prezzo a cui l'ha acquistato, sono stato io a dirgli di prenderlo AL VOLO... regalato praticamente.
ecco appunto :asd: al prezzo di una xonar U5 praticamente...
L'ho preso su Subito.it!Mizzica! Ma dove le trovate ste offertone??? Appena avvistate qualche combo schiit fatemelo sapere

Proprio quello che mi serve, un vali 2, grazieL'ho preso su Subito.it!
Il venditore era pure a 25km da casa mia quindi ci sono andato coi soldi in una mano ed il pc nell'altra
Per la questione Schiit, un paio di settimane fa mi pareva di aver visto un Vali sempre su subito.
Bisogna fare gli avvoltoi dei mercatini![]()
È un vali primo modello.Proprio quello che mi serve, un vali 2, grazie
Il vali 1 mi sembra sia uno schifo, ho letto che ha molte cose in meno, rumore di fondo, non si può fare tube Rolling, meno potenza, non fa da preamp, e qualche altra cosa, comunque ora non ho visto niente apparte un vali 2 a £130 sterline, e non mi sembra tanto conveniente, comunque rimarrò come voi ad avvoltoiÈ un vali primo modello.
Però è in garanzia fino a novembre 2017
Credo di parlare a nome di tutti qua dentro quando dico, speriamo ti si rompa. :lol:
Si scherza, ovviamente. :)
Il vali 1 mi sembra sia uno schifo, ho letto che ha molte cose in meno, rumore di fondo, non si può fare tube Rolling, meno potenza, non fa da preamp, e qualche altra cosa, comunque ora non ho visto niente apparte un vali 2 a £130 sterline, e non mi sembra tanto conveniente, comunque rimarrò come voi ad avvoltoi