Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volo ad iscrivermi :asd:Questa non potevo non condividerla.
Visualizza allegato 259877
Per chi fosse interessato, il gruppo si chiama "Minchiate ad alta fedelta'".
La gente sta maleQuesta non potevo non condividerla.
Visualizza allegato 259877
Per chi fosse interessato, il gruppo si chiama "Minchiate ad alta fedelta'".

Nah scommetto che hanno scritto una bufala quei bozzi saranno per un altro scopoLa gente sta male
Non che quelli che comprano cavi da n-mila euro al metro stiano troppo meglio...
Nah scommetto che hanno scritto una bufala quei bozzi saranno per un altro scopo
Ho appena visto su Wikipedia che tra i Body Modification c'è qualcosa chiamato "Scrotal Implant", ma credo proprio che morirò tenendomi il dubbio su cosa possa essere. :sisi:
Si l ironia non è il mio forte, soprattutto virtualmente
Quel tizio con il dilatatore nella guancia come fa a mangiare...?I bozzi son veri, ci sono persone che si fanno impiantare protesi inutili sulla fronte per mostrare solo loro sanno cosa.
https://en.wikipedia.org/wiki/Bagel_head
Oltre alla "ciambella" trovi anche protesi per gli zigomi, pseudo corna e tutta una serie di roba a dir poco allucinante, è il magico mondo del body modification.
Un po' di roba per aiutarvi a dormire, voi pikkoli ancieli.
![]()
![]()
![]()
Ho appena visto su Wikipedia che tra i Body Modification c'è qualcosa chiamato "Scrotal Implant", ma credo proprio che morirò tenendomi il dubbio su cosa possa essere. :sisi:
E' per dare le testate al muro più forte quando dopo l'operazione ti guardi allo specchio e ti rendi conto di aver fatto una stronzata.Si l ironia non è il mio forte, soprattutto virtualmente
Oh potrebbero essere utili come airbag. Più che altro, ascoltate qua, un ragazzo nella mia zona a Marano si è tolto gli incisivi si sotto e si è messo dei denti di oro finto per la dark polo gangE' per dare le testate al muro più forte quando dopo l'operazione ti guardi allo specchio e ti rendi conto di aver fatto una stronzata.
NON CI CREDO! Tu ora dovrai assolutamente e indiscutibilmente farmi sapere come suonano visto che era proprio il modello che avevo adocchiato anche io :asd: (l'altro erano le tannoy revolution XT6F - le focal 926 le ho escluse per il prezzo). :luxhello: Peró ero piú propenso per le dali perché dicono abbiano una migliore estensione sul basso, oltre ad essere belle esteticamente... quindi appena ti arrivano foto e recensione, magari una comparazione con le zensor 1, per curiositá, non sarebbe male :DCiao ragazzi, avrei una domanda da farvi, siccome la scimmia a preso nuovamente il sopravvento, ho deciso di prendermi le dali zensor 7 che andranno a sostituire le mie attuali zensor 1, inoltre quest'ultime vorrei utilizzarle per i canali surround. Come devo posizionare i canali surround? Su internet ho letto che la posizione ideale sarebbe ai lati del punto d'ascolto con il tweeter posizionato a 60 cm più in alto del punto d'ascolto.