UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Nah scommetto che hanno scritto una bufala quei bozzi saranno per un altro scopo
b31

I bozzi son veri, ci sono persone che si fanno impiantare protesi inutili sulla fronte per mostrare solo loro sanno cosa.
https://en.wikipedia.org/wiki/Bagel_head
Oltre alla "ciambella" trovi anche protesi per gli zigomi, pseudo corna e tutta una serie di roba a dir poco allucinante, è il magico mondo del body modification.
Un po' di roba per aiutarvi a dormire, voi pikkoli ancieli.
hqdefault.jpg

maxresdefault.jpg

Subdermal_Implants_and_stretching.jpg

Ho appena visto su Wikipedia che tra i Body Modification c'è qualcosa chiamato "Scrotal Implant", ma credo proprio che morirò tenendomi il dubbio su cosa possa essere. :sisi:

I bozzi son veri, ci sono persone che si fanno impiantare protesi inutili sulla fronte per mostrare solo loro sanno cosa.
https://en.wikipedia.org/wiki/Bagel_head
Oltre alla "ciambella" trovi anche protesi per gli zigomi, pseudo corna e tutta una serie di roba a dir poco allucinante, è il magico mondo del body modification.
Un po' di roba per aiutarvi a dormire, voi pikkoli ancieli.
hqdefault.jpg

maxresdefault.jpg

Subdermal_Implants_and_stretching.jpg

Ho appena visto su Wikipedia che tra i Body Modification c'è qualcosa chiamato "Scrotal Implant", ma credo proprio che morirò tenendomi il dubbio su cosa possa essere. :sisi:
Quel tizio con il dilatatore nella guancia come fa a mangiare...?

E' per dare le testate al muro più forte quando dopo l'operazione ti guardi allo specchio e ti rendi conto di aver fatto una stronzata.
Oh potrebbero essere utili come airbag. Più che altro, ascoltate qua, un ragazzo nella mia zona a Marano si è tolto gli incisivi si sotto e si è messo dei denti di oro finto per la dark polo gang

Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, siccome la scimmia a preso nuovamente il sopravvento, ho deciso di prendermi le dali zensor 7 che andranno a sostituire le mie attuali zensor 1, inoltre quest'ultime vorrei utilizzarle per i canali surround. Come devo posizionare i canali surround? Su internet ho letto che la posizione ideale sarebbe ai lati del punto d'ascolto con il tweeter posizionato a 60 cm più in alto del punto d'ascolto.

Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, siccome la scimmia a preso nuovamente il sopravvento, ho deciso di prendermi le dali zensor 7 che andranno a sostituire le mie attuali zensor 1, inoltre quest'ultime vorrei utilizzarle per i canali surround. Come devo posizionare i canali surround? Su internet ho letto che la posizione ideale sarebbe ai lati del punto d'ascolto con il tweeter posizionato a 60 cm più in alto del punto d'ascolto.
NON CI CREDO! Tu ora dovrai assolutamente e indiscutibilmente farmi sapere come suonano visto che era proprio il modello che avevo adocchiato anche io :asd: (l'altro erano le tannoy revolution XT6F - le focal 926 le ho escluse per il prezzo). :luxhello: Peró ero piú propenso per le dali perché dicono abbiano una migliore estensione sul basso, oltre ad essere belle esteticamente... quindi appena ti arrivano foto e recensione, magari una comparazione con le zensor 1, per curiositá, non sarebbe male :D

Per la domanda, mah io li metterei sempre allo stesso livello, angolati di 120 gradi l'uno dall'altro centrati rispetto al divano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro