Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ieri sono arrivati anche i morsetti di potenza e i connettori che mancavano, se tutto va bene sabato costruisco e settimana prossima esce recensione+worklog.Devo avere una versione più vecchia o non so cosa, perché io avevo tra le opzioni solo quello dove serviva la registrazione :oogle:
pensavo pure io :sisi:La seconda fa decisamente più figo :asd:
pensavo pure io :sisi:
bene vi tengo aggiornati :D
sono loro che mi hanno contattato il giorno dopo l'acquisto... Ad ogni modo dopo 5 giorni puoi anche provare a scrivergli e chiedergli a che punto sono :sisi:Giusto per chiedere, dopo quanto ti hanno informato che c'era da attendere per il set di cavi del 0100? O glielo hai chiesto tu? Perché ad oggi sono passati 5 giorni e non mi hanno detto nulla.
Cioè quello che mi chiedo è, se non fossi in contatto con te che hai acquistato da loro e che sai ci sta da attendere un po' per i cavi, pago 170 euro e dopo cinque giorni non spediscono né mi dicono il motivo, non ti verrebbe un po' d'ansia? Nel senso, non ti sembra normale avvisare del tempo di preparazione alla spedizione i clienti che fanno un ordine? (come del resto hanno fatto con te) :asd:
stessa cosa che hanno scritto a me :sisi:Mi hanno risposto ora dicendo che stanno aspettando il pezzo da Anaview che gli ha detto che l'arrivo dovrebbe essere prossimo, ma non gli hanno dato una data ben precisa.
Tutto a posto quindi, evidentemente si erano dimenticati di notificarmelo subito dopo l'ordine. Ora aspettiamo questa "data prossima" :sbav:
Più che altro vedi in quale configurazione viene più comodo/funzionale il cablaggio interno anche per diminuire le interferenze fra caviieri sono arrivati anche i morsetti di potenza e i connettori che mancavano, se tutto va bene sabato costruisco e settimana prossima esce recensione+worklog.
Giá che ci siete, un parere sulla disposizione dei morsetti sul retro, meglio disposizione sopra o sotto?
quella sopra sarebbe la classica presente un po' su tutti gli entry level, quella sotto la classica dual mono presente piú nell'high end.
si beh la differenza sarebbe nulla, sono cavi estremamente corti... giá non ho quasi spazio per farci star tutto (ci sta tutto ma se studi bene gli spazi), se i cavi vengono lunghi 5 cm é dire tanto :asd:Più che altro vedi in quale configurazione viene più comodo/funzionale il cablaggio interno anche per diminuire le interferenze fra cavi
Esattamente :)Bello il particolare, quello è il power button che avevi consigliato anche a me?
la prima impressione é largamente piú che positiva. Da quel che ho ascoltato lo paragonerei al rega elicit R, tonalitá simile, dettaglio uguale, stessa capacitá di separazione degli strumenti e stesso ottimo imaging. Ottimo amp, per il prezzo. Appena posso butto giú la parte finale, ovvero la recensione, e pubblico.Bello mi piace :)