UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Però mi aspettavo avessero più di 30 anni sembra proprio antiquariato, chissà come saranno le nostre cuffie tra 30 anni e quali passi in avanti ci saranno

Fatto la spesa per il restauro cuffie, il cinese di turno di sicuro mi porterà i pezzi attraversando l'oceano a nuoto, quindi toccherà aspettare :sisi:

Però mi aspettavo avessero più di 30 anni sembra proprio antiquariato, chissà come saranno le nostre cuffie tra 30 anni e quali passi in avanti ci saranno
beh c'é da dire che le cuffie non sono come i processori, qualcosa che suonava bene allora suona bene anche adesso quindi non mi aspetto passi in avanti significativi per quanto riguarda cuffie e diffusori. Cambieranno le tecnologie, cambierá il suono, ma alla fine suoneranno bene ugualmente.

beh c'é da dire che le cuffie non sono come i processori, qualcosa che suonava bene allora suona bene anche adesso quindi non mi aspetto passi in avanti significativi per quanto riguarda cuffie e diffusori. Cambieranno le tecnologie, cambierá il suono, ma alla fine suoneranno bene ugualmente.
In realtà mi riferivo più all' estetica che sembravano di 30 anni fa, si vede che sono molto semplici, un archetto con il driver attaccato sopra ricoperto da spugna, solo questo, per il futuro invece mi riferivo al suono

Ragazzi, a giorni mi dovrebbe arrivare lo schiit Magni 2, mi stavo chiedendo come collegarlo alla scheda audio. Andrebbe bene un cavo RCA/ Jack 3,5 ?

Le he560 in sconto su Amazon uk a 400 euro, quasi quasi al posto del vali prendo un project ember del garage 1217 così alla prossima offerta sulle he560 sarò pronto a cliccare acquista

Mannaggia a voi che mi avete buttato in questo mondo...vedo i soldi che vanno via

Le he560 in sconto su Amazon uk a 400 euro, quasi quasi al posto del vali prendo un project ember del garage 1217 così alla prossima offerta sulle he560 sarò pronto a cliccare acquista

Mannaggia a voi che mi avete buttato in questo mondo...vedo i soldi che vanno via
le comprerei subito se non fosse che non spediscono in italia

questo mi fa male, molto male :lol: come diavolo é possibile che una cuffia da 899$ sia venduta a quel prezzo :lol: piú del 50% di sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro