UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Lo dici a me che sono Genovese? La sai la fama che hanno i Genovesi con i soldi? :asd::asd:
Si, ora che spariscono le monete da 1 e 2 cent come fate?
IN OGNI CASO: mi fate venir voglia di prendere da Amazon, rendere e se vedo che merita tenerlo! Che idee malsane! Colpa vostra
Scherzi a parte... Qualcosa che faccia notare REALMENTE la differenza a uno che usa all99% Spotify premium?

Il problema è che sono in parte istriano
Tradotto : tirchio! Se sapessi che vale veramente la pena le prenderei subito.. Ma avendo il dac di una zxr integrata..
Beh, direi che ne vale sicuramente la pena.
Certo che se ti fossi comprato un paio di cuffie in meno...
Si, ora che spariscono le monete da 1 e 2 cent come fate?
IN OGNI CASO: mi fate venir voglia di prendere da Amazon, rendere e se vedo che merita tenerlo! Che idee malsane! Colpa vostra
Scherzi a parte... Qualcosa che faccia notare REALMENTE la differenza a uno che usa all99% Spotify premium?
Comincia a scar...ehm... comprare la libreria musicale in flac.

1a3b71b1f8c86d9a29ba17f463e82c69.jpg
fc799368a2fb6d092d83006bca5f0d18.jpg
la cosa mi sta sfuggendo di mano.
Come ti capisco! Però mi fermo qui perché oramai a cuffie sto apposto. In futuro prenderò un DAP con ampli per sfruttare meglio
8fa6d3f6c1c7d37814541f22126c9ac0.jpg

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Si esatto. L'ultimo acquisto (in tutti i sensi). Trovate usate da un utente che si riteneva (fortunatamente per me) insoddisfatto. Sono praticamente nuove

Vanno che per ora sono molto sottodimensionate e ne sono molto consapevole ma per la mia testolina sono davvero davvero comode. Al momento le uso collegate al TEAC AI-101 oppure al Sandisk sansa clip+. Le ho prese solo per un investimento futuro e perché al prezzo che le ho trovate non potevo lasciarle li.
Le Shure riesco a tenerle su per molto tempo (sono arrivato anche anche a 5-6h di fila) al contrario delle superlux che arrivo a fatica a 1h. Mi sbilancio poco per ora perché le ho da poco tempo ma posso dire che mi sono piaciute molto anche se non gli do l'amplificazione che meritano.

Vanno che per ora sono molto sottodimensionate e ne sono molto consapevole ma per la mia testolina sono davvero davvero comode. Al momento le uso collegate al TEAC AI-101 oppure al Sandisk sansa clip+. Le ho prese solo per un investimento futuro e perché al prezzo che le ho trovate non potevo lasciarle li.
Le Shure riesco a tenerle su per molto tempo (sono arrivato anche anche a 5-6h di fila) al contrario delle superlux che arrivo a fatica a 1h. Mi sbilancio poco per ora perché le ho da poco tempo ma posso dire che mi sono piaciute molto anche se non gli do l'amplificazione che meritano.

va beh dai, pensavo peggio, il teac non fa cosí schifo... É l'entry level, ma non é malaccio.
Al massimo valuta il classico combo schiit e sei apposto.

Mmm no. Ho in mente altro ma devo capire se privilegiare la mobilità oppure l'ascolto in casa. A paragone preferisco l'ascolto tramite diffusori, ma grazie alle Shure sto iniziando ad apprezzare meglio l'ascolto in cuffia (che è un modo di ascolto molto differente). Quindi ora che arrivano le ferie metterò bene sotto esame che tipo di ascolto voglio in cuffia. Poi di consegna agirò.

Mmm no. Ho in mente altro ma devo capire se privilegiare la mobilità oppure l'ascolto in casa. A paragone preferisco l'ascolto tramite diffusori, ma grazie alle Shure sto iniziando ad apprezzare meglio l'ascolto in cuffia (che è un modo di ascolto molto differente). Quindi ora che arrivano le ferie metterò bene sotto esame che tipo di ascolto voglio in cuffia. Poi di consegna agirò.

beh con delle cuffie aperte sinceramente in giro non ci andrei :asd: quindi problema risolto :sisi:

Per la mia mobilità intendo solo in bicicletta (devo anche accorgermi se ci sono auto o altri pericoli) oppure se mi voglio portare le cuffie in vacanza (mica mi porto dietro l'impianto, che ancora non ho tra l'altro). Poi ovviamente mi piace molto di più ascoltare durante la sera per non rompere le palle al vicinato e godermi meglio la musica. Quindi devo vedere quanto e se le userò in bici (le in-ear non le posso usare) e quanto le userò mente sono in vacanza. Se le userò poco niente DAP o niente DAC+AMP dedicato. Insomma ci sto ragionando sopra....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro