NeverSurrender
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 48
hai provato a ripulire e reinstallare i driver?
Sì ho pure re installato foobar
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato a ripulire e reinstallare i driver?
Sì ho pure re installato foobar
li fa a random sti scoppiettii giusto? hai provato a vedere se muovendo la scheda riesci a provocarli?
Ma non è una cosa hw sennò la farebbe sempre invece sta cosa mi capita soltanto se seleziono l'uscita ks
Da quel che mi ricordo (le ho provate poco più di un anno fa) con il medio basso pompato oltre a coprire la gamma media rendeva non udibile l'ultra basso quindi dire che hanno i bassi è già un azzardo, hanno la bombatura particolarmente accentuata sui 100 - 130 hz.Oggi ho provato le Beats Studio di un amico AHAHAHHAHAHAHAH :lol:
bassi pompatissimi, alti INESISTENTI, dettaglio osceno e medi troppo sovrastati dai bassi, una m... insomma. E pensare che sono le studio, quelle che in teoria dovrebbero essere le piú belle e lineari, non oso immaginare le altre, magari wireless... Visualizza allegato 240916
sono veramente troppo pompati i bassi, tra l'altro sono anche molto sporchi...Da quel che mi ricordo (le ho provate poco più di un anno fa) con il medio basso pompato oltre a coprire la gamma media rendeva non udibile l'ultra basso quindi dire che hanno i bassi è già un azzardo, hanno la bombatura particolarmente accentuata sui 100 - 130 hz.
Sarebbe da confrontare una 7.1 reale gaming con un paio di beats wireless ahahah
ad occhio ti direi di mantenere quello che hai, mette sempre a disposizione 65W, anche se 10 se ne vanno per questioni dissipative interne all'ampli te ne rimangono comunque 55...@filoippo97 sai dirmi ad occhio e croce quanto può venir a costare la componentistica per la sezione di alimentazione stabilizzata per il tpa3116? sono 50W per canale però con i diffusori che ho io (89 dB di sensibilità) e la stanza medio-piccola non salgo mai molto con la manopola perchè non serve quindi quanti watt deve erogare l'alimentatore non ho un'idea precisa ma andando a spanne saranno sotto i 70W, leggendo in giro dicono che la tensione consigliata è di 21v ma il tpa dal datasheet regge fino a 24v.
ora lo alimento con un alimentatore notebook (19V 3.42A), avrei un salto di qualità oppure mi conviene mantenere questo alimentatore?
sto facendo la lista dei componenti che mi servono per fare la mod e se non mi costa troppo e ho un incremento di qualità con l'alimentatore "fai da te" posso aggiungere i componenti alla lista :ok:
grazie in anticipo
grazie allora al momento tengo questo, faccio la lista che domenica vado ad una fiera dell'elettronica e prendo quello che trovo mentre il resto lo ordino in internetad occhio ti direi di mantenere quello che hai, mette sempre a disposizione 65W, anche se 10 se ne vanno per questioni dissipative interne all'ampli te ne rimangono comunque 55...
Gli ali da notebook sono giá belli stabilizzati, ma al massimo se hai un oscilloscopio o anche un tester puoi dare un'occhiata ai valori in uscita. Se sono stabili non serve cambiarlo. Secondo me guadagneresti molto di piú con una bella mod di componenti dell'amp :sisi:
potrebbe funzionare, ma lo vedo un po' come un downgrade dal breeze imho :sisi: mi terrei il breeze, la volta che fai un cambiamento lo fai sul serio.Ho intenzione anche di prendere una scheda come questa per provare il famoso ta2024 e visto che va alimentata con 12v ho pensato di usare un cavo pcie dell'alimentatore visto che comunque ho sempre il case aperto. un cagata oppure potrebbe funzionare?
più che downgrade il ta2024 ha un altro suono che è differente dal breeze, alcuni lo preferiscono mentre altri no ma secondo me dipende molto dalla catenapotrebbe funzionare, ma lo vedo un po' come un downgrade dal breeze imho :sisi: mi terrei il breeze
ahahah so che ti riferisci alla classe a :asd:la volta che fai un cambiamento lo fai sul serio.
:asd::asd: Dai un bell'onkyo a9010 e passa la paura :asd:ahahah so che ti riferisci alla classe a :asd: