UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
eee:cry: va beh dai glielo forniamo noi:asd:

Alimento la scimmia così fai da pioniere e io ti seguo a ruota :asd: nel caso foto passo passo :asd:
ad ogni modo per me é piú facile, visto che ho giá il doppio connettore sui padiglioni... quindi basterebbero due cavi classici con un jack da 6.35 da una parte e un jack da 2.5 dall'altra.

ah ottimo :D segui le orme di @NeverSurrender :lol:
ogni giorno mi stupiscono sempre di più queste cuffie, in questo periodo sto facendo la campagna di battlefield 1 e devo dire che il posizionamento dei suoni è favoloso a tal punto che molte volte mi scovo i nemici ancor prima che sparino, in game pompo un pochettino sui bassi mentre quando ascolto musica devo dire che mi soddisfano a pieno.
capisci che mi è mooolto difficile provare gli auricolari kz :lol:

ogni giorno mi stupiscono sempre di più queste cuffie, in questo periodo sto facendo la campagna di battlefield 1 e devo dire che il posizionamento dei suoni è favoloso a tal punto che molte volte mi scovo i nemici ancor prima che sparino, in game pompo un pochettino sui bassi mentre quando ascolto musica devo dire che mi soddisfano a pieno.
capisci che mi è mooolto difficile provare gli auricolari kz :lol:
anche per me oramai é diventato estremamente difficile sentire musica attraverso qualcosa che non siano le mie cuffie o un altro sistema hifi :asd: Magari la sento, ma non vedo l'ora che smetta :asd:
comunque concordo, sono cuffie con un soundstage veramente ampio :sisi: ottimo affare.

anche per me oramai é diventato estremamente difficile sentire musica attraverso qualcosa che non siano le mie cuffie o un altro sistema hifi :asd: Magari la sento, ma non vedo l'ora che smetta :asd:
comunque concordo, sono cuffie con un soundstage veramente ampio :sisi: ottimo affare.
in compenso quando non sono a casa in sto periodo sto provando le kz zs3 e sono stupito dall'isolamento che offrono, hanno troppi bassi e medi troppo arretrati per i miei gusti ma suonano davvero bene soprattutto pensando che le ho pagate circa 8€

Eee va beh così è facile però :lol: solo io devo rischiare di dar fuoco a tutto per un cavo?su forza compra un paio di superlux anche tu :lol:
:lol: beh se devo bilanciare qualcosa bilancio loro comunque :asd: spendere per spendere almeno mi semplificano anche la vita :asd:
prima regola del baretto audiofilo: non parlare mai del baretto audiofilo
seconda regola: possedere almeno un paio di superlux
:lol::lol::lol:
mi ricordavo fosse possedere almeno un qualcosa di hifi :lol:

:lol: beh se devo bilanciare qualcosa bilancio loro comunque :asd: spendere per spendere almeno mi semplificano anche la vita :asd:

:lol::lol::lol:
mi ricordavo fosse possedere almeno un qualcosa di hifi :lol:
Qui iniziamo ad averne più di un rivenditore ufficiale :asd:
Ho un'idea per evitare di combinare casini con il Teac..provo a collegare le superlux moddate al vecchio stereo Aiwa di plastica così se devo mandare in corto qualcosa friggo l'uscita cuffie del plasticone :vv:

Qui iniziamo ad averne più di un rivenditore ufficiale :asd:
Ho un'idea per evitare di combinare casini con il Teac..provo a collegare le superlux moddate al vecchio stereo Aiwa di plastica così se devo mandare in corto qualcosa friggo l'uscita cuffie del plasticone :vv:
non credo funzioni, un conto é una trasmissione bilanciata, un conto é una sbilanciata... anche perché se non sbaglio sulla bilanciata sul tip e sul ring trasmetti positivo e negativo, su quella sbilanciata trasmetti i positivi di destro e sinistro, quindi manderesti in corto qualcosa anche se hai fatto le connessioni giuste...
imho ma non hai un tester da provare? se non fa contatto sull'altra connessione vuol dire che va bene.

non credo funzioni, un conto é una trasmissione bilanciata, un conto é una sbilanciata... anche perché se non sbaglio sulla bilanciata sul tip e sul ring trasmetti positivo e negativo, su quella sbilanciata trasmetti i positivi di destro e sinistro, quindi manderesti in corto qualcosa anche se hai fatto le connessioni giuste...
imho ma non hai un tester da provare? se non fa contatto sull'altra connessione vuol dire che va bene.

Niente tester..pensavo di prenderne uno però.

Ora mi guardo bene le connessioni sbilanciate e bilanciate così cerco l'inghippo

Domanda veloce: ma secondo voi se compro un nuovo cavo per le fidelio x2 e il cavo delle Fidelio lo metto sulle superlux avrò miglioramenti su entrambe le cuffie? Se sì quale cavo mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Domanda veloce: ma secondo voi se compro un nuovo cavo per le fidelio x2 e il cavo delle Fidelio lo metto sulle superlux avrò miglioramenti su entrambe le cuffie? Se sì quale cavo mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non sono sinceramente un cavofilo... riconosco che un buon cavo é una buona cosa per l'audio, ma una volta che ne hai giá uno buono in rame ofc, andare a spendere per un altro ancora migliore non ne vedo il caso.
Anche perché i cavi aftermarket se li fanno pagare cari, vedi i doublehelix, i surf cables o i wireworld.

non sono sinceramente un cavofilo... riconosco che un buon cavo é una buona cosa per l'audio, ma una volta che ne hai giá uno buono in rame ofc, andare a spendere per un altro ancora migliore non ne vedo il caso.
Anche perché i cavi aftermarket se li fanno pagare cari, vedi i doublehelix, i surf cables o i wireworld.
Quindi tu dici che il cavo stock delle Fidelio x2 è sufficiente? Su internet leggevo di tanta gente che ha riscontrato vantaggi ricablando le superlux, allora ho pensato: a questo punto compro un cavo migliore così quello delle Fidelio lo passo sulle superlux. Ma in ogni caso era uno sfizio quello delle superlux, quello che mi interessa realmente sono ovviamente le fidelio, per cui volevo spendere circa 25 euro se devo spendere anche di più ma per vantaggi minimi mi tengo il cavo delle Fidelio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro