filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
funzionano ancora? :lol::asd:Foam rimessi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
funzionano ancora? :lol::asd:Foam rimessi
Chissà. Ora lascio asciugarefunzionano ancora?:asd:
Un lettore lo hai giàSe la cosa vi piace potrei trasformarla in una rubrica settimanale in cui per qualcuno si tratterà di scoprire

toglierei peró audio Hi-Fi dal titolo, dopotutto noi consigliamo sempre e solo roba hi-fi, non ciarpame trust, quindi hi-fi é tutta la sezione audio :asd:La mia idea era di rinominare la sezione in "Audio HiFi, Home Theater e Gaming", non che ci sia bisogno di specificare "gaming" visto che per equipaggiamento rientra tranquillamente nell'Home Theater, ma dobbiamo anche cercare di andare incontro alle capacità mentali dell'utente medio di Tom's. :sisi:
Di conseguenza chi vorrà un AVR lo scriverà in "Amplificatori, DAC e Schede Audio", chi vorrà un set di diffusori lo scriverà in "Diffusori, Cuffie e microfoni", chi avrà bisogno di tutto andrà in "Impianti completi". Tanto se ci fai caso quella dell'HT è una sezione abbastanza deserta, ad occhio c'è un nuovo htread ogni 2-3 settimane, non vale la pena fare una sezione solo per loro e in ogni caso sarebbe comunque compatibile con le sezioni esistenti.
separate, potresti aggiungere qualche consiglio per il dac (per dire: con questa cuffia e questo amp ci stà bene questo dac) :)Giusto per capire, ne abbiamo giá discusso con @Kha-Jinn... ho quasi finito di scrivere la mia guida alla scelta amp/dac/combo (riferito ovviamente alle cuffie)...
Secondo voi, meglio una guida unica o tre guide differenti? Perché in teoria sarebbe meglio una unica per la consultazione, peró é anche vero che ad esempio un dac serve anche per un impianto di diffusori... e togliendo il dac dalla guida dovrei separare anche amp e combo.
Non saprei cosa fare... :boh:
FOTO :asd:Chissà. Ora lascio asciugare
Giusto per capire, ne abbiamo giá discusso con @Kha-Jinn... ho quasi finito di scrivere la mia guida alla scelta amp/dac/combo (riferito ovviamente alle cuffie)...
Secondo voi, meglio una guida unica o tre guide differenti? Perché in teoria sarebbe meglio una unica per la consultazione, peró é anche vero che ad esempio un dac serve anche per un impianto di diffusori... e togliendo il dac dalla guida dovrei separare anche amp e combo.
Non saprei cosa fare... :boh:
Aspetta che faccio la seconda incollaturaFOTO :asd:
okok perfetto, allora faró tre guide :ok:separate, potresti aggiungere qualche consiglio per il dac :)
eh non so cosa intendi con specifica... é una rassegna enorme di un centinaio di prodotti audio ordinati per prezzo e per qualitá. Ho suddiviso in fasce di prezzo cosí: <60, 60-100, 100-200, 200-300, 300-500, 500-700 (in corso), 700-900 (da fare), 900-1100 (da fare), menzioni d'onore >1200. Ciascuna fascia ha poi quattro sezioni, DAC+AMP, DAC, AMP, Scheda audio interna (fino ai 200€), con in ciascuna il prodotto con il piú alto rapporto qualitá prezzo, e sotto altri prodotti da tenere in considerazione. Di ciascun prodotto ho inoltre stilato una piccola review (molto piccola, sulle 5-8 righe a testa in media) e riportato gli input, gli output, l'alimentazione e il bitrate (caso dac) o la potenza (caso amp) o entrambe (caso dac+amp). Verrá molto bella, sia che siano separate che unite ad ogni modo :asd: Ormai sono due settimane che ci lavoro.Imho se è una guida generale e non va nello specifico meglio unita mentre al contrario se va a fondo nell'argomento meglio separate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk