UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
eh non so cosa intendi con specifica... é una rassegna enorme di un centinaio di prodotti [...] Di ciascun prodotto ho inoltre stilato una piccola review (molto piccola, sulle 5-8 righe a testa in media) e riportato gli input, gli output, l'alimentazione e il bitrate (caso dac) o la potenza (caso amp) o entrambe (caso dac+amp).

Allora le farei separate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

okok perfetto, allora faró tre guide :ok:
il consiglio sull'abbinamento intendi sulla guida per gli amp? Terró in considerazione :)

Ah ps: ti ricordi quella vecchia radio a valvole? Tra una cosa e l'altra ci sono ancora a dietro a ripararla, mi ha dato una mano anche il donzie, che mi ha aiutato a capire quali valvole prendere dallo schema :lol: (per chi non frequenta l'unige ovvero tutti gli altri, il prof di elettronica digitale, che ha il pallino per le valvole e l'audio)
mitico donzie, è troppo forte :D
Aspetta che faccio la seconda incollatura
;)

appena finisco il cavo L/R-jack, pronto per le prove

Allegati

• photo_2017-02-26_12-36-22.webp
    photo_2017-02-26_12-36-22.webp
    59.6 KB · Visualizzazioni: 22
appena finisco il cavo L/R-jack, pronto per le prove
19092608.jpg
vuoi piazzare la sedia in mezzo ai diffusori e usarli attaccati alle orecchie tipo cuffie

suonano? :asd:
mha. il cono rotto a piu del 50% del volume parte per le sue. per il resto direi benone. probabile che proveremo a prendere una coppia di sub per sostituire quello rotto
come qualita' audio mi sputerete in faccia, ma rispetto a quello di prima ( specilalmente potenza e bassi non finti) wow. not bad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro