filoippo97
Utente Èlite
- Messaggi
- 14,174
- Reazioni
- 7,538
- Punteggio
- 217
esattamente :asd:Ma sbaglio o le he6 sono quelle cuffie della hifiman che nemmeno un reattore nucleare può dar a sfamare? Quelle cuffie che devi sempre menzionare quando dici "può pilotare la maggior parte delle cuffie" ma devi specificare che le he6 sono off-limits
che io sappia esistono solo 5-6 ampli al mondo capaci di pilotarle, e questi sono ovviamente i due power monster RSA emmeline II the dark star e violectric V281, e poi altri vari solid state ad alta potenza, come quello progettato dalla hifiman stessa (EF6), lo schiit ragnarok e mjolnir, il cavalli audio liquid gold e l'impressionante woo audio WA5 che é l'unico valvolare al mondo capace di pilotarle (i valvolari sono per alte impedenze solitamente, a causa delle alte tensioni anodiche che favoriscono la potenza sulla gamma 300-600 ohm). Che mi vengano in mente poi basta.
La maggior parte della gente le amplifica con finali di potenza per diffusori, collegate alle uscite di potenza per diffusori quindi un motivo ci sará :asd:
