Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte il prezzo, esteticamente mi ricordano molto le ath m50x ma argento.Quando escono le ATH-SR9!!!!!!????!!! Uffi XD
ma lol sono diversissime. Ricordano di più le msr7A parte il prezzo, esteticamente mi ricordano molto le ath m50x ma argento.
Preferisco le ath ad900x imho, mi sembra siano anche più comode :sisi:
Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Boh comunque non è il mio genere di cuffiama lol sono diversissime. Ricordano di più le msr7
ma non é vero lol, mi piacciono quelle classicheggianti :asd: e comunque ho la fissa per le aperte, le chiuse non mi piacciono :sisi:Sî sappiamo che a te piacciono tamarrrrre
sembrano le sony :asd:ma lol sono diversissime. Ricordano di più le msr7
si appunto, non mi piacciono personalmente :asd: peró de gustibus, sono sicuro che sonicamente debbano essere valide :sisi:sembrano le sony :asd:
boh ma la sony la dichiara un po' a cazz* la gamma di frequenze :asd:si appunto, non mi piacciono personalmente :asd: peró de gustibus, sono sicuro che sonicamente debbano essere valide :sisi:
A proposito di sony... le MDR-Z7, ma come diavolo é possibile che arrivino a 100kHz? :asd: secondo me é tutto marketing imho, in realtá si fermano molto prima. A momenti nemmeno le migliori elettrostatiche hanno una tale gamma di frequenze...
credo anch'io... é un po' impossibile per una cuffia del genere andare da 4Hz a 100kHz :asd: che poi non serve nemmeno alla fine, la maggior parte delle cuffie si ferma sui 50 e tanto basta... :sisi:boh ma la sony la dichiara un po' a cazz* la gamma di frequenze :asd:
Esatto. Io non le trovo più le Sony. Le avevo inscatolate per la vendita ed ora non so più dove le ho cacciate ahahsembrano le sony :asd:
maccheccazz :lol: :lol:Esatto. Io non le trovo più le Sony. Le avevo inscatolate per la vendita ed ora non so più dove le ho cacciate ahah
...non capendo la crociata che facciamo ogni giorno a favore di tali prodotti e del buon ascolto :nono: :cavallo: gente che magari poi ascolta con il monoauricolare cinese (ogni riferimento a cose e/o persone é puramente casuale e frutto della fantasia), o che inizia a chiamare l'esorcista quando gli butti giú due termini specifici dell'audio :nono:
scherzo ovviamente, se non si era ancora capito :asd:
lol :lol: Quali sony avevi tu che non ricordo?Esatto. Io non le trovo più le Sony. Le avevo inscatolate per la vendita ed ora non so più dove le ho cacciate ahah
Lascia stare le MR1, sono specificatamente pensate per l'Home Theater, io le ho avute e rimandate indietro dopo due settimane. Hanno una qualità costruttiva a dir poco paurosa, delle medie e delle medio basse avanzate a stupende per qualità e definizione, le voci suonavano magnificamente, ma a causa degli alti e dei bassi arretrati con la musica non erano a proprio agio, necessitavano di una forte equalizzazione per diventare un minimo lineari. Inoltre sono molto stancanti, non riuscivo ad ascoltare la musica per più di 15 minuti senza aver voglia di spegnere, a volte mi causavano anche mal di testa.eh si :lol: soprattutto perchè in futuro prenderò un monitor più grosso
mi sono scordato di aggiungere all'elenco anche le monitor audio mr1