UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
ciao ragazzi avrei una domanda: ho un sintoamplificatore della Kenwood 5.1 al momento che non uso e vorrei affiancargli una coppia di diffusori da pavimento da mettere nel mio soggiorno. Qualcuno mi può consigliare qualcosa non troppo costosa ma buona?
Grazie a tutti

ciao ragazzi avrei una domanda: ho un sintoamplificatore della Kenwood 5.1 al momento che non uso e vorrei affiancargli una coppia di diffusori da pavimento da mettere nel mio soggiorno. Qualcuno mi può consigliare qualcosa non troppo costosa ma buona?
Grazie a tutti
apri un tuo thread nella sezione audio -> diffusori, cuffie e microfoni specificando quanto trovi nel punto 1 di questa guida: https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/
Il budget é particolarmente importante, per me delle Q Acoustics 3050 possono essere economiche ma non lo saranno per altri :rolleyes:

PS: specifica anche il modello del sintoamp quando aprirai il thread.

Ragazzi qualcuno di voi si era fatto poi fare dei cavi personalizzati da Audioteka? A me l'altra volta non avevano risposto, ho riprovato a scrivergli oggi :D:patpat:

P.S: mi stanno per arrivare le AD1000X prese usate dall'america a 250 totali con dogana e spedizione, speriamo siano davvero in ottimo stato, ho la scimmia!

Ragazzi qualcuno di voi si era fatto poi fare dei cavi personalizzati da Audioteka? A me l'altra volta non avevano risposto, ho riprovato a scrivergli oggi :D:patpat:

P.S: mi stanno per arrivare le AD1000X prese usate dall'america a 250 totali con dogana e spedizione, speriamo siano davvero in ottimo stato, ho la scimmia!
Se ti degnano di risposta te li fanno, ho provato a contattarli varie volte, ma niente, quindi alla fine mi sono rivolto altrove

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io gli avevo prima scritto e niente, li ho chiamati e mi hanno detto che dovevo scrivergli, ma riscrivendogli hanno continuato a non rispondere, quindi ho lasciato perdere.
Ma che tipo di cavi cerchi?

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Un cavo mogami jack-mini xlr per le mie akg con connettori neutrik, niente di che, ma meglio di quello in dotazione

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Poco, se compro da audioteka mi viene sui 40 spedito da assemblare da me. Diciamo che me lo farei da solo, ma non mi va di fare le saldature ai jack, se fosse stato come quelli di potenza con i connettori a banana lo avrei assemblato io, come infatti ho fatto per i due cavi delle mie casse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro