UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Il Sabre o il bulgaro?
Diciamo che costruire e saldare non mi dispiace, quindi volevo prendere due piccioni con una fava, ma mi sto piano piano rendendo conto di stare facendo il passo più lungo della gamba. :muto:
Fortuna che non ho ancora comprato nulla.
In più avrei fatto in modo di metterci due uscite di linea per connettere sia un amp per diffusori sia un amp per le cuffie.
Se hai qualche cosa da consigliarmi sui 100€ non sarebbe male, l'amp mi piglio l'O2 e me lo saldo, questo dovrebbe essere più fattibile, dato che non bisogna costruire delle schede di alimentazione dedicate.
ma un dac del genere giá pronto? https://www.amazon.it/SMSL-sanscrit...qid=1502655066&sr=8-2-fkmr0&keywords=smsl+6th

decisamente superiore. Il douk é un dac, preamp e amp per cuffie, l'altro un dac puro. Se devi scavalcare tutto nel douk per avere solo il dac tanto vale prendere un qualcosa che lo faccia direttamente.
Ed hai ragione pure tu :asd:
Questo è interessante, per l'uscita farò stacca ed attacca, tanto dovrà stare fisso sulla scrivania della casa vicina all'università.
Bello pure che sia asincrono, immagino che ci vorranno i driver.

Fico anche il Sanskrit Pro-B con l'AK4490, peccato che costi 60€ in più

Questo è interessante, per l'uscita farò stacca ed attacca, tanto dovrà stare fisso sulla scrivania della casa vicina all'università.

Anche il topping d30 non è male

beh per quello ti basta uno switch RCA come questo: https://www.amazon.it/HQ-ASWITCH-3-...TF8&qid=1502657088&sr=8-1&keywords=switch+rca :sisi: eviti lo stacca attacca.

Ecco, finalmente quello che cercavo
Come dac ci sarebbe anche il Modi 2, solo che non riesco a capire se si ferma a 96khz oppure arriva anche a 192.
A trovarlo usato un pensierino ce lo farei.
arriva a 192 a patto che lo colleghi via Windows con i drivers altrimenti va a 96 per questioni di compatibilità

Vabbè ma il multibit è totalmente diverso, anche come prezzo, costa sui 300 spedito se non sbaglio, forse intendevi uber
Enfatizzavo sul fatto che un dac così, ad un così basso prezzo è un best buy, anche se non presenta le caratteristiche del multibit.
Dell'uber non me ne farei niente, come sorgente ho solo il pc, e dato che alla casa all'università ho poco spazio devo adattarmi, già due telai separati mi rompono un poco le scatole.

Ottimo, come pensato, ha scritto di aver cambiato i condensatori, quindi posso tirare qualcosina di più.
Non è multibit, ma chissenefrega
occhio che non abbia fatto un cambio condensatori a membro canino...
Giusto poco tempo fa @Kha-Jinn mi raccontava di come un integrato riparato da un professionista con grande esperienza che aveva provato suonasse malissimo. Non usando condensatori originali, il passo per fare una schifezza é molto breve, attenzione.

Provato wtfplay , verisone per i7/i5/i3 con avx instruction. Che dire semplicissimo, scomodissimo, ma per come suona é il migliore, almeno per i miei gusti.

1502702319792958495480.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro