UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Ok che l amp non è il massimo ma far suonare Delle hd598 come Logitech la vedo dura
beh è vero, è un finto valvolare che ha un suono velato... i valvolari OTL decenti partono da 200€, non dimenticatelo mai :sisi:
Non ti offendere, ma dovresti seriamente farti visitare, non è affatto normale, quanti anni hai? Magari hai un tappo di cerume
Ora diventa il baretto medico
ora non esageriamo dai :lol:

alla fiumara un tempo c'era, dici che l'hanno tolta?
alla mediaworld? boh non mi ricordo di averla vista, magari ci rifaccio un giro se vado al cinema uno di questi giorni :)
ma intanto ho il mio fido spaccino audio "Videon HiFi" sulla strada per andare in uni che mi fa salire le scimmie ogni volta che ci passo davanti :lol: ha di tutto

Cambiando argomento, c è qualcuno che se ne intende di iem? Ho bisogno di un paio di iem over ear economiche che abbiano un buon isolamento

intendi il confronto tra cuffie? beh posta e vediamo :P
dopo pranzo metto assieme le poche righe che avevo buttato giù prima. Ma principalmente ho parlato di comodità, chiuso vs open, qualcosina del suono.. poco altro. terra terra ed usando pure il xps perchè il fisso era occupato, dopo rifaccio con la zxri.

Ah ok, sempre chiamate solo iem, ma ho capito. :sisi:
Dai un'occhiata alle kz zs5 su quello stile, molto valide imho.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si le ho viste, ma AliExpress non mi fa impazzire, ho paura delle dogane ecc... e poi non hanno i foam tips che in teoria dovrebbero dare un migliore isolamento e ho anche letto che serve cambiare il cavo. Comunque si già le avevo viste, sono già la mia seconda scelta, a livello audio leggo cose stupende

Edit: sto approfondendo e man mano stanno diventando sempre più la mia prima scelta, però dovrò comprare un cavo e dei foam tips

Ultima modifica:
alla mediaworld? boh non mi ricordo di averla vista, magari ci rifaccio un giro se vado al cinema uno di questi giorni :)
ma intanto ho il mio fido spaccino audio "Videon HiFi" sulla strada per andare in uni che mi fa salire le scimmie ogni volta che ci passo davanti :lol: ha di tutto
dov'è?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro